Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

DataNavigateUrlField con più valori

Ciao a tutti sono novello nell'ambiente e di conseguenza sbatto la testa sul monitor spesso...ecco il mio problema:

ho una datagrid con 5 colonne, due colonne contengono i due valori seguenti; NUMERO DOCUMENTO E PARTE DOCUMENTO.

Vorrei passare tutte e due i valori con "DataNavigateUrlField" e non solo uno o l'altro...cosi da avere per esempio nell stringa i due valori uniti"98/2004"

grazi per l'aiuto!
    Ale

Utente di HTML.it L'avatar di a.felix
    non ho capito cosa devi fare in pratica ...cerca di farmi capire plz

Utente di HTML.it
    Forse mi sono spiegato male dunque:

Ho una datagrid con 6 colonne...una colonna contiente il campo numero documento, l'altra il campo parte, le altre tre sono imponibile, imposta e totale documento. L'ultima è la colonna HyperLinkColumn. Quando clicco sul link il valore che viene passato alla pagina seguente è "numero documento"....DataNavigateUrlField="numerodocumento" ...questo mi permette di vedere poi nella pagina seguente le specifiche del documento tramite la chiave "numero documento" ....DataNavigateUrlFormatString="javascript:var EditWin=window.open('specifiche_ordine.aspx?NumDoc umento={0}',null,'width=700,height=500,top=100,lef t=200,scrollbar=yes');
    Fino a qui tutto ok, il mio problema è che io voglio passare oltre al "numero documento" anche la "parte" perciò passare due valori di una griglia tramite una colonna HyperLinkColumn.

Grazie...spero di essere stato comprensibile

NOn credo si riesca a passare un maniera visuale il doppio parametro ....forse utilizzando invece che la colonna Hiperlink utilizzi la colonna template allora puoi cercare di farcela ma non mi sembra che lo accetti.
    dovresti staticizzare il secondo parametro cioè ad esempio nel mio caso io ho una pagina dove visualizzo gli articoli le news e i progetti e a seconda da dove li chiamo ha un url costruito con un parametro che passa il tipo di "dato" contenuto &tipo=news ad esempio.
    questo lo puoi fare senza problemi ma credo tu lo sapessi già
    per il doppio parametro se non costrisci i link sull'html non credo sia possibile ci ho sbattuto la testa anche io in passato inutilmente poi ho ripiegato altrove ...magari passanso una variabile session o altro .

ciao ...ciao

Utente di HTML.it
    il problema è che nella pagina delle specifiche dell'ordine io ho in chiave numero documento e parte....questo perchè ci può essere un documento 23 con parte /2003 e un 23 con parte /2004....perciò se passo dalla griglia solo il 23 lui chiaramente mi mischierà i dati dei due doc.
    ...non so proprio cosa fare....non posso forzare la parte perchè a fine hanno un cliente può avere aperto ordini del 2003 e 2004 per esempio....devo per forza passare due valori ma non so come.... ...helpme!!

Utente di HTML.it
    Risolto...con template..in effetti, la soluzione era proprio banale:
    <ItemTemplate> & parte=<%# situazioneord.FieldValue("parte", Container) %>">prova </ItemTemplate>

GRAZIE PER L'AIUTO!!!!!!!1

di nulla sono contento tu abbia risolto

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    attento ai percorsi, non devono essere del tipo "file:///C|/Inetpub" etc.. ma relativi...altrimeni sul server finale non funzioneranno a dovere.

Permessi di invio