Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: domande stupidissime

domande stupidissime

in flash mx professional:

- devo realizzare un catalogo in flash che carica soltanto delle miniature, quindi cliccando la miniatura mi viene aperta lo foto in grande, ma come faccio a far aprire una finestra grande quanto la foto senza pulsanti e barre di scorrimento? ho uno script java che si integra con l'animazione in flash (almeno con il vecchio flash 4 funzionava) ma non funziona con tutte le piattaforme (mac, etc)

- come faccio a convertire una scritta in tracciato? prima era così semplice ora non trovo + la voce di menù corrispondente.

- qual'è l'action per inserire il link ad un'e-mail

vi ringrazio in anticipo, e sicuramente vi porrò altre domande semplicissime

marco

- devo realizzare un catalogo in flash che carica soltanto delle miniature, quindi cliccando la miniatura mi viene aperta lo foto in grande, ma come faccio a far aprire una finestra grande quanto la foto senza pulsanti e barre di scorrimento? ho uno script java che si integra con l'animazione in flash (almeno con il vecchio flash 4 funzionava) ma non funziona con tutte le piattaforme (mac, etc)
    Il catalogo è all'interno di pagine html?
    - come faccio a convertire una scritta in tracciato? prima era così semplice ora non trovo + la voce di menù corrispondente.
    Seleziona la scritta.
    Ctrl+B, di nuovo Ctrl+B (facoltativo), Ctrl+G (facoltativo, per raggruppare).

- qual'è l'action per inserire il link ad un'e-mail
    E' mailto:email@email.ext come in html, ma l'applicazione dipende dal contesto (link ipertestuale o pulsante?).
    La cosa migliore è associarla ad un pulsante:

on(release){
    getURL ("mailto:email@email.ext");
    }

... e ti si apre il client di posta predefinito (ad es.: Outlock Express) con il destinatario preimpostato. Funziona solo all'interno di una pagina html.

grazie danbat

e per il primo punto sai niente?

grazie
    marco

e per il primo punto sai niente?
    Sì, so che potresti rispondermi...

hehehe...

... non sei solo bravo ma anche simpatico...
    ho visitato il tuo sito: complimenti per quello che realizzi e per il sito stesso

si è all'interno di una pagina web...

grazie ancora
    marco

si è all'interno di una pagina web...
    Puoi aprire una popup:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=177
    ho visitato il tuo sito: complimenti per quello che realizzi e per il sito stesso
    Grazie. 6 gentile.

ho optato per la soluzione 5 della pagina che mi hai segnalato... spero che funzioni con tutte le piattaforme.

ciao e grazie1000
    Marco

Permessi di invio