Ciao, questa mattina d'improvviso il norton segnala presenza di questo virus alto rischio: W32.SPYBOOT.WORM la macchina non si riavvia più, sono in ISDN con telecom... come risolvo???
Ciao, questa mattina d'improvviso il norton segnala presenza di questo virus alto rischio: W32.SPYBOOT.WORM la macchina non si riavvia più, sono in ISDN con telecom... come risolvo???
non si avvia più? che errore dà?
hai provato a ripristinare uno stato precedente?
devi rimuovere il virus.. solo che se nn parte devi farlo da un'altro pc..
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Grazie, l'avviso viene dato appena apro explorer per navigare...
ho anche formattato, ma credo che mi arrivi dalla linea ISDN...
sono costretto a togliere l'alimentazione al computer per spegnerlo o per riavviarlo...
appena reinstallato, prima di andare in rete, metti le pacth x la sicurezza o i service pack e installa un firewall chuidendo tutto.
molti problemi li risolverai.
poi vai in rete e fai quello che devi fare
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
grazie, ma ho già provato e non mi fa scaricare windows update, si blocca quando avvio la scansione con norton... sto provando con ad-aware ma la vedo difficile...![]()
norton blocca winupdate??
qui c'è la descrizione del worm e le istruzioni su come rimuoverlo.
seguile passo passo
Grazie, ma non esite una patch già pronta???Originariamente inviato da mardux
norton blocca winupdate??
qui c'è la descrizione del worm e le istruzioni su come rimuoverlo.
seguile passo passo![]()
si ma prima devi rimuoverlo.
la pacht è indicata nei link di quella pagina
ti conviene magari agire in modalità provvisoria... hai sicuramente più possibilità di riuscita.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo