Ho una tabella composta di una riga.
Vorrei però che l'altezza della tabella sia 5:
Ma me la mette di default a 22.codice:<table width="800" height="5" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
Come posso modificarla?
![]()
Ho una tabella composta di una riga.
Vorrei però che l'altezza della tabella sia 5:
Ma me la mette di default a 22.codice:<table width="800" height="5" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
Come posso modificarla?
![]()
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
Devi agire sull'altezza della cella. La cella deve essere completamente vuota.
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
Crea un'immagine trasparente alta 5 px e mettila nella riga, poi dai altezza 0% a tutto. Così la tabella si dovrebbe adattare all'immagine...
Ho provato entrambe le soluzioni ma non cambia niente...![]()
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
Mandaci il codice
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
ecco :master:
<table width="800" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td width="531" height="0%" bgcolor="#BABEC1">[img]patG.JPG[/img]</td> <td width="24" bgcolor="#BABEC1"></td>
<td width="245" background="pattern.JPG"></td>
</tr>
</table>
Devi insserire l'immagine trasparente anhe nell'altra cella.Originariamente inviato da luqwe
ecco :master:
<table width="800" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
<tr>
<td width="531" height="0%" bgcolor="#BABEC1">[img]patG.JPG[/img]</td> <td width="24" bgcolor="#BABEC1"></td>
<td width="245" background="pattern.JPG"></td>
</tr>
</table>
<%= Jesus %>
funzia, grazie![]()
![]()