Da quando ho comprato questo pc all'avvio del medesimo appare una scritta tipo "No drive attached at fasttrack the bios is not installed" Però funziona tutto bene, che vò dì?
Da quando ho comprato questo pc all'avvio del medesimo appare una scritta tipo "No drive attached at fasttrack the bios is not installed" Però funziona tutto bene, che vò dì?
Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
Louis Brandeis 1927
Hai un hard disk SATA???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Si, di quelli con il cavo rosso stretto(Che flash la prima volta che lo ho visto abituato a cavi larghi un paio di centinetri)Comunque la risposta è si....![]()
Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
Louis Brandeis 1927
Dovresti seguire questi passi, tieni a mente il percorso perchè, se dovesse andare male qualcosa, puoi tornare indietro.
Io ho una VIA, per le altre non so, le voci possono essere qualcosa di simile.
Se non stai usando le RAID utilities per utilizzare hard drives multipli, è sufficiente disabilitarli nel Bios.
All'avvio entri nel bios (solitamente premendo il tasto "del" O "CANC").
Nelle utility di setup del bios, vai in "Advanced" e apri "Onboard Devices Configuration".
Sotto "OnBoard Promise Controller", selezioni "disable".
salvi ed esci.
Spero che così tu risolva.
ciao.
Ma daiiiiiiiiiiiii!!!!Sei un grandeeee!!!Problema risolto!!Sai che avevo postato altre volte questa cosa e nessuno mi ha mai saputo dare indicazioni utili?Ma che cosa riguardava questa cosa qualcosa dell'audio stavo leggendo....Grazie mille ciauuuuu![]()
![]()
Louis Brandeis 1927
Di nulla .
Lieto tu abbia risolto.![]()
![]()
...e dicevo cosa riguarda questo settaggio?
Louis Brandeis 1927