Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Pc (Hp Amd 3200+) non parte

Ciao a tutti,
    ho un problema al mio pc (appena acquistato) di cui riporto al seguito le specifiche tecniche:

HP Pavilion t630.it Photosmart PC

Microsoft® Windows® XP Home Edition
    AMD Athlon™ 64 3200+
    2,0GHz
    512 MB
    Chipset NVIDIA® nForce™3
    160 GB
    Unità DVD
    Modem ad alta velocità a 56K
    Predisposto per 6 canali con effetto surround
    1 AGP

ho associato al posto del monitor originale HP il seguente modello:
    EASY LIVING 17" CEL 577.

Vengo al punto; il pc sembra andare bene, ma al mattino (quindi dopo esser stato spento per un certo periodo) accendendo la macchina dal pulsante frontale si accende la spia ma il pc non parte (diciamo non carica). faccio notare che tutte le prese sono collegate ad una ciabatta di sicurezza, ed ho notato che spegnendo e riaccendendo il suo interrutore (della ciabatta) il pc riparte in modo corretto. Ripeto che è un problema che si verifica dopo che la macchina rimane spenta per un pò di tempo. Escludendo la ciabatta e utilizzando altri collegamenti (a muro o un'altra ciabatta) il problema persiste........
    Vi chiedo un aiuto
    Grazie

Re: Pc (Hp Amd 3200+) non parte

[supersaibal]Originariamente inviato da xcheyen
    Ciao a tutti,
    ho un problema al mio pc (appena acquistato) di cui riporto al seguito le specifiche tecniche:

HP Pavilion t630.it Photosmart PC

Microsoft® Windows® XP Home Edition
    AMD Athlon™ 64 3200+
    2,0GHz
    512 MB
    Chipset NVIDIA® nForce™3
    160 GB
    Unità DVD
    Modem ad alta velocità a 56K
    Predisposto per 6 canali con effetto surround
    1 AGP

ho associato al posto del monitor originale HP il seguente modello:
    EASY LIVING 17" CEL 577.

Vengo al punto; il pc sembra andare bene, ma al mattino (quindi dopo esser stato spento per un certo periodo) accendendo la macchina dal pulsante frontale si accende la spia ma il pc non parte (diciamo non carica). faccio notare che tutte le prese sono collegate ad una ciabatta di sicurezza, ed ho notato che spegnendo e riaccendendo il suo interrutore (della ciabatta) il pc riparte in modo corretto. Ripeto che è un problema che si verifica dopo che la macchina rimane spenta per un pò di tempo. Escludendo la ciabatta e utilizzando altri collegamenti (a muro o un'altra ciabatta) il problema persiste........
    Vi chiedo un aiuto
    Grazie [/supersaibal]
    hai provato a sentire l'assistenza hp che son tanto bravi?

Utente di HTML.it

un pochino

ho già chiamato, ma prima di portar tutto via (visto che potrebbe anche essere una sciocchezza)sto cercando un aiuto qui. Inoltre mi è stato anche detto (premetto che io ho molta stima dell'HP) che potrebbe trattarsi del monitor lcd....mah non credo visto che ha una spina e quindi un'alimentazione propria.

Re: un pochino

[supersaibal]Originariamente inviato da xcheyen
    ho già chiamato, ma prima di portar tutto via (visto che potrebbe anche essere una sciocchezza)sto cercando un aiuto qui. Inoltre mi è stato anche detto (premetto che io ho molta stima dell'HP) che potrebbe trattarsi del monitor lcd....mah non credo visto che ha una spina e quindi un'alimentazione propria. [/supersaibal]
    francamente mi sembra un problema d'alimentatore (o alimentazione), lcd centra come la fava con il cinar

Permessi di invio