Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con Dreamweaver MX

Ciao a tutti,
    premetto che ho appena cominciato ad interessarmi dello sviluppo di siti Web.
    Per far cio' utilizzo forse lo strumento piu' valido al momento

STUDIO MX.

Vengo ai problemi da me riscontrati:

In una pagina da me creata ho inserito delle immagini che ho voluto accompagnare a delle descrizioni scritte delle stesse qualora porto il mouse su di esse( utilizzando dei livelli)
    Il problema e' che la posizione di questi livelli,sulla pagina in costruzione ,non corrisponde mai a quella di quando faccio il PREVIEW sul browser. Ho provato a usare la griglia e quindi calamitare i livelli a posizioni precise equindi salvare per poi verificare se le posizioni degli stessi corrispondevano tra il progetto ed il browser ,ma ancora niente.
    Quale puo' essere il problema ??puo' dipendere dalla risoluzione diversa tra finestra di lavoro e quella di I.E.

Ancora quando vado a visualizzare il PREVIEW sul browser se provo a ridimensionare le dimensioni della finestra,il testo e le immagini si spostano con essa,deformando il sito.In altre parole tutto il contenuto del sito sembra non avere una sua posizione fissa.
    Come mai??

Ringrazio anticipatamente
    Sergio

Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Secondo me non hai lavorato con i fogli di stile.
    QUI trovi cose interessanti sui livelli. Facendo una ricerca puoi trovare anche le regole base per costruire un css semplice.
    kuma
    ...viva la coda!

Permessi di invio