Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: input,output....?

input,output....?

é possibile creare due gabbie di testo di cui una sia input per permettere all'utente di scrivere delle cose e l'altra di otput che mostri il testo digitato dall'utente senza però canecellare il testo già inserito in precedenza da altri utenti??
    Se sì sapreste dirmi come posso fare?
    :maLOL:
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Neocron
    è molto semplice da fare ma richiede un linguaggio lato server.

mmm...

E non ci sarebbe qualche altra scappatoia? per esempio ho letto sul manuale che dal testo input puoi salvare un foglio .txt che poi si pubblica nella gabbia di testo dinamico.. solo che la procedura non è chiara e non ci sono mai riuscita...
    comunque grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Neocron
    Se non ricordo male in flash 5 c'era un'opzione che permetteva di scrivere file di testo, ma per ragioni di sicurezza è stata eliminata. Probalbilmente i nuovi player, anche in caso di flash5, non credo che eseguino l'action. Non te lo dico con certezza assoluta, prova a cercare nella guida di riferimento di flash5.

Poi se intendi la proprietà textfield.txt, è tutto un'altro discorso.

ad esempio, mettiamo per ipotesi che tu abbia un input con del testo al suo interno, nome istanza 'input'. Per far riferimento al suo contenuto, in caso non fosse attivata una variabile, dovrai dichiarare input.txt;

output.txt = input.txt;

Nel caso di textfield con abilitatà l'opzione d'interpretazione dell'html, dovrai rivolgeri a input.htmlText.

Puoi usare entrambe le proprietà insieme per fare ricerche o sostituzioni.

Se intendevi questo, puoi approfondire tranquillamente sempre sulla guida.

Originariamente inviato da Neocron
    Se non ricordo male in flash 5 c'era un'opzione che permetteva di scrivere file di testo, ma per ragioni di sicurezza è stata eliminata. Probalbilmente i nuovi player, anche in caso di flash5, non credo che eseguino l'action. Non te lo dico con certezza assoluta, prova a cercare nella guida di riferimento di flash5.
    Esisteva l'fscommand "save", ma funzionava solo in locale, quindi non sarebbe stato comunque utile se l'applicazione deve andare su web
    Clash, non so cosa tu abbia letto e su quale manuale, ma per salvare un file sul server in modo che vengano tenuti "salvati" i testi scritti dai vari utenti hai bisogno di un linguaggio server-side, come già detto da Neocron.

va bè!

Allora mi toccherà rassegnarmi...
    comunque grazie!

Ciao e alla prossima

Permessi di invio