Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Monitor piatto da 15"

Monitor piatto da 15"

Ciao a tutti, ad un amico hanno regalato un monitor piatto da 15" (non so la marca), solo che vede male i caratteri (sfocati)...
    Da cosa può dipendere? Non ha impostato la risoluziona alla massima consentita dallo schermo altrimenti vede le incone piccole...
    Che dite, esistono degli stratagemmi?
    Anche perchè io tra poco mi prendo un 17" LCD
    S.O. è win XP.

Re: Monitor piatto da 15"

[supersaibal]Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ciao a tutti, ad un amico hanno regalato un monitor piatto da 15" (non so la marca), solo che vede male i caratteri (sfocati)...
    Da cosa può dipendere? Non ha impostato la risoluziona alla massima consentita dallo schermo altrimenti vede le incone piccole...
    Che dite, esistono degli stratagemmi?
    Anche perchè io tra poco mi prendo un 17" LCD
    S.O. è win XP. [/supersaibal]
    se vedi sfocato è solo per un motivo, hai messo una risoluzione che è diversa da quella nativa, la quale probabilmente è quella massima.

Quindi no c'è nulla da fare, risuluzione max e icone piccole? (per lui) credo sia un 1.280 x 1.024 io solitamente uso un 1.024 x 768

Quindi no c'è nulla da fare, risuluzione max e icone piccole? (per lui) credo sia un 1.280 x 1.024 io solitamente uso un 1.024 x 768 [/supersaibal]
    Mi sembra strano che un 15'' lcd abbia 1280 x 1024, di solito ha 1024 x 768, cmq se ha quella risoluzione non ci puoi fare niente.

Si, sembra strano pure a me, lui me lo ha detto frettolosamente via telefono....
    Ricordo che usava un monitor CRT a 15" con risoluzione 800x600 ma se dici che bisogna adattarsi alla nuova...
    Certo che con l'XP si possono personalizzare parecchie cose (icone, font...)

Si, sembra strano pure a me, lui me lo ha detto frettolosamente via telefono....
    Ricordo che usava un monitor CRT a 15" con risoluzione 800x600 ma se dici che bisogna adattarsi alla nuova...
    Certo che con l'XP si possono personalizzare parecchie cose (icone, font...) [/supersaibal]
    vabbè, i font li personalizzi pure con win 95, su un 15 pollici, sia crt che lcd è consigliabile 1024x768

Permessi di invio