Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

come faccio a contattare un tecnico telecom??

sentite questa:

faccio un'abbonamento adsl con la Tiscali

la mia linea ha dei problemi e non arriva la portante, quindi tiscali apre un guasto presso Telecom (questo mercoledì)

oggi mi arriva una chiamata da parte di un tecnico telecom sulla segretetia telefonica sottoforma di messaggio vocale in cui mi chiede di richiamarlo per fissare un'appuntamento

peccato che non mi dice il numero a cui devo chiamarlo!

a questo punto chiamo 187 e mi dicono che non hanno il numero e comunque non possono fare niente xchè il guasto l'ha segnalato la Tiscali

chiamo la Tiscali e mi dicono che il tecnico ha segnalato lor (penso via email) che sta procedendo a contattarci e quindi adesso Tiscali non può fare niente

ci dicono di aspettare metà settimana

so che è difficile... ma nessuno sa come posso fare a contattarli??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova a chiamare la tua centrale....

Re: come faccio a contattare un tecnico telecom??

Originariamente inviato da kerrik

oggi mi arriva una chiamata da parte di un tecnico telecom sulla segretetia telefonica sottoforma di messaggio vocale in cui mi chiede di richiamarlo per fissare un'appuntamento

peccato che non mi dice il numero a cui devo chiamarlo!
    Ti conviene veramente ricontattare un tecnico così "geniale"??? :maLOL:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da seclimar
    prova a chiamare la tua centrale....
    come si chiama la centrale? il numero si trova sull'elenco?

grazie dell'aiuto ragazzi

Intanto fai il test atlanet che ti dice la tua centrale d'appartenenza, devi fare il test in fondo per "atlanet dsl ull"
    http://www.atlanet.it/dati_internet/datiinternet.html

dopo che sai il nome guardi qui se c'è http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=ping

se non è quella, provi su www.paginegialle.it a digitare telecom o sip
    comunque dopo che sai dov'è la centrale puoi provare ad andare a chiedere li.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

FOM

CIAO DOVRESTI FARTI DARE DAL 12 IL NUMERO DI TELEFONO DELLA TUA R.O ( REGIONAL OPERATION )CENTRALINO TELECOM DELLA TUA REGIONE E' QUI FARTI DARE IL NUMERO HO IL NOME DI UN RESPONSABILE DEL F.O.M DELLA TUA CITTA , UNA VOLTA OTTENUTI IL NOME E COGNOME DEL RESPONSABILE PUOI MANDARE UNA MAIL NOME.COGNOME@TELECOMITALIA.IT ,OPPURE SE' TI RISPONDE CHIAMALO

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: FOM

Originariamente inviato da primino
    CIAO DOVRESTI FARTI DARE DAL 12 IL NUMERO DI TELEFONO DELLA TUA R.O ( REGIONAL OPERATION )CENTRALINO TELECOM DELLA TUA REGIONE E' QUI FARTI DARE IL NUMERO HO IL NOME DI UN RESPONSABILE DEL F.O.M DELLA TUA CITTA , UNA VOLTA OTTENUTI IL NOME E COGNOME DEL RESPONSABILE PUOI MANDARE UNA MAIL NOME.COGNOME@TELECOMITALIA.IT ,OPPURE SE' TI RISPONDE CHIAMALO
    Al r.o del piemonte (torino) non mi hanno detto nulla, non sapevano nulla

OPPURE

OPPURE OTTENUTO IL NUMERO TELECOM DELLA TUA REGIONE CHIEDI DEL NOMINATIVO E' TELEFONO DEL RESPONSABILE DEL C.L.U ( CENTRO DI LAVORO UNICO) DELLA TUA CITTA, SE NON TI RISPONDE MANDA UNA MAIL CON RECAPITO E' POSSIBILMENTE ORARIO IN QUI TU PUOI ESSERE REPERIBILE X FISSARE UN APPUNTAMENTO

kerrik

kerrik
    IN PVT TI HO INVIATO IL NUMERO DELLA R.O DELLA LOMBARDIA

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Figurati, parlando con torino non sanno nulla, Novara mi mandano a quel paese...

E tutte le centrali (i numeri) portano a quello di torino

Permessi di invio