Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Operazioni con gli orari

Scusate ma non riesco a trovare nessun post che mi dia aiuto... come faccio con actionscript a fare le operazioni sugli orari? Cioè somma o differenza di due orari etc...? Qualche suggerimento? Grazie a tutti!
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

UP!! Nessuno ne sa nulla??
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Utente di HTML.it
    today_date = new Date();
    date_str = ((today_date.getDate() + 1) + "/" + today_date.getMonth() + "/" + today_date.getFullYear());
    orario_str =((today_date.getHours()) + "." + today_date.getMinutes() + "." + today_date.getSeconds());

ci sono i metodi della classe "Date".
    istanzi la classe date e e poi guarda nella guida ci sono molti metodi che puoi usare.

ciao juhzam

Grazie, ma sono tutti per acquisire GET o settare SET date e orari, nulla riguardo alle somme e le differenze, in VB6 come in ASP esiste DATEDIFF o DATEADD... e qui??

Utente di HTML.it
    nn mi risulta esserci tali funzioni di paragone, ma potrei benissimo sbagliarmi.

cmq basta che assegni qualke GET a variabili e le paragoni,le sommi etc...

ciauz

ps.

oppure come hai ben detto appoggiati ad uno script asp per fare queste differenze.

Permessi di invio