ciao
<%
colonne = 0
For Each file in rs
if colonne = num_colonne then
colonne = 0
%>
errore^^:
Object doesn't support this property or method
come lo metto il For Each per dire "tutti i record in rs?"
ciao
<%
colonne = 0
For Each file in rs
if colonne = num_colonne then
colonne = 0
%>
errore^^:
Object doesn't support this property or method
come lo metto il For Each per dire "tutti i record in rs?"
^Mdw^ Fansub
http://www.mangadreamworld.it
credo che tu debba usare il MoveNext in un ciclo senza for each
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
a quanto pare ho detto una caxxata...ma quello restituisce i valori nel recordset? :master:Originariamente inviato da kluster
for each [nome] in Rs.Fields
next
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ti faccio un esempio delle proprieta
ce ne dovrebbe essere qualche altracodice:with Response for each field in Rs.Fields .write field.name ' Il nome del campo .write field.type ' il tipo (vedi costanti ado in avovbs) .write field.value' Il contenuto del campo .write field.Definedsize 'il size definito .write field.description ' la descrizione del campo .write field.actualSize 'l'attuale dimensione del campo next end with
p.s cmq credo anch'io che debba usare un while ..movenext
devo fare questa cosa qua:
vorrei 4 colonne che facessero vedere le mie fotine prese da db^^ solo che la "grafica" di come devono essere fatte vedere prevede che non sia solo un td...codice:<% num_colonne = 4 'metti qui il numero di colonne che vuoi nella pagina %> <TABLE WIDTH=63 BORDER=0 CELLPADDING=0 CELLSPACING=0> <TR> <% dim file file= rs("foto") colonne = 0 For Each file in Rs.Fields if colonne = num_colonne then colonne = 0 %></tr><tr> <TD> [img]img/cellina_foto_01.gif[/img]</TD> <TD> [img]img/cellina_foto_02.gif[/img]</TD> <TD> [img]img/cellina_foto_03.gif[/img]</TD> </TR> <TR> <TD> [img]img/cellina_foto_04.gif[/img]</TD> <TD>[img]gestione/db/<%= rs([/img]" width="58" border="0" height="58"> </TD> <TD> [img]img/cellina_foto_06.gif[/img]</TD> </TR> <TR> <TD> [img]img/cellina_foto_07.gif[/img]</TD> <TD> [img]img/cellina_foto_08.gif[/img]</TD> <TD> [img]img/cellina_foto_09.gif[/img]</TD> <%end if%></TR> <% colonne = colonne+1 next %> </TABLE>![]()
ci ho provato cosi...non mi da errori, ma si vede cmq 1 sola foto in 1 colonna![]()
^Mdw^ Fansub
http://www.mangadreamworld.it