ciao!
sto facendo una prova con i CSS, ho strutturato una tabella di 809x492px con i DIV.
ora, non so come fare a centrare questa tabella nel browser (mi esce al centro in orizzontale ma in alto in verticale)
qualcuno sa darmi qualche dritta???
tnx!
ciao!
sto facendo una prova con i CSS, ho strutturato una tabella di 809x492px con i DIV.
ora, non so come fare a centrare questa tabella nel browser (mi esce al centro in orizzontale ma in alto in verticale)
qualcuno sa darmi qualche dritta???
tnx!
racchiudi tutto il contenuto della pagina dentro una table e poi gli setti align e valign in questo modo:
<table width="100%" height="100%" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0">
<tr align="center" valign="middle">
<td>
CONTENUTO SITO
</td>
</tr>
</table>
![]()
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
esempio da constile
<style type="text/css">
<!--
body,html { height:100%;margin:0 }
#box {
width:350px; height:200px;
position:absolute;top:50%;left:50%;
margin:-100px 0 0 -175px;
background:#cfc;border:1px solid #000;
font:10px verdana, sans-serif
}
-->
</style>
grazie.
la prima la tengo solo in caso estremo (vorrei fare tutto con i CSS)
provo subito la seconda.
ancora grazie!!!!
![]()
non funzica...
sbatte tutto in basso a destra.
passo alla prima opzione.
cmq se qualcuno ha altre dritte io continuo a provarle...
![]()
spettacolo!!!!
http://forum.html.it/forum/showthrea...ticale+con+css
cavoli, ieri sbagliavo qualcosa nella ricerca!!!
il metodo di buttare la box in mezzo alla pagina e poi riportarla su con il valore dimezzato della sua altezza funziona benissimo!!!
![]()
the man you cannot stop... ma non era quel che t'avevo postato :master:Originariamente inviato da mothersmilk
spettacolo!!!!
http://forum.html.it/forum/showthrea...ticale+con+css
cavoli, ieri sbagliavo qualcosa nella ricerca!!!
il metodo di buttare la box in mezzo alla pagina e poi riportarla su con il valore dimezzato della sua altezza funziona benissimo!!!
![]()
ot: com'è che non bazzichi più ot?
![]()
si, mi sono accorto dopo...
cmq quest'ultimo (ultimo post dell'argomento che ho indicato) è solo per centrare in verticale, visto che in orizzontale va già da se.
sono sempre un niubbo...
in OT???
è vero...
ma il tempo che prima dedicavo all'OT ora lo applico per imparare qualcosa in + sul web...![]()
sempre centratura, stavolta immagini in una cella :come si fa a centrare un elemento flash in orizz e vert ???
help!
flash in una cella di tabella?Originariamente inviato da mothersmilk
sempre centratura, stavolta immagini in una cella :come si fa a centrare un elemento flash in orizz e vert ???
help!
ma non è sufficiente dirlo alla cella?
<td align="center" valign="middle">
:master: