Ho un file da 180 mb e dovrei "splittarlo" in almeno file da 40 mb.
So che con winzip si può fare, ma come???
Ho un file da 180 mb e dovrei "splittarlo" in almeno file da 40 mb.
So che con winzip si può fare, ma come???
se nn erro winzip ti permette di farlo se metti il file su floppy
la soluzione migliore è usare winrar
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
ma winrar mi permette di splittarli anche su disco fisso???[supersaibal]Originariamente inviato da triky
se nn erro winzip ti permette di farlo se metti il file su floppy
la soluzione migliore è usare winrar [/supersaibal]
ok fatto con winrar...permette di splittare anke su disco fisso
Grazie
![]()
tra l'altro nn ho mai capito xcche nn sia stata implementata questa feature in winzip
cmq tra l'atro trovo anche che winrar sia molto meglio sopratutto per la visualizzazione degli archivi
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
già hai ragione, ma per sapere, sia winzip che winrar sono shareware,[supersaibal]Originariamente inviato da triky
tra l'altro nn ho mai capito xcche nn sia stata implementata questa feature in winzip
cmq tra l'atro trovo anche che winrar sia molto meglio sopratutto per la visualizzazione degli archivi [/supersaibal]
peò il primo non ha limiti di tempo, il secondo ha un tot di giorni di valutazione, dopo che succede, non lo posso più usare o si limita di funzioni o cosa?
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
se nn erro le ultime 2 versioni di winzip (la 8.1 e la 9) hanno anche loro i limiti di tempo[supersaibal]Originariamente inviato da Aki
già hai ragione, ma per sapere, sia winzip che winrar sono shareware,
peò il primo non ha limiti di tempo, il secondo ha un tot di giorni di valutazione, dopo che succede, non lo posso più usare o si limita di funzioni o cosa? [/supersaibal]
winrar nn ricordo ma nn mi risulta, nn so dirti xche io l'ho crac....ahem...."comprato"
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
ah ok[supersaibal]Originariamente inviato da triky
se nn erro le ultime 2 versioni di winzip (la 8.1 e la 9) hanno anche loro i limiti di tempo
winrar nn ricordo ma nn mi risulta, nn so dirti xche io l'ho crac....ahem...."comprato" [/supersaibal]
cercherò anchio di cr ehm, comprarlo ovviamente
Grazie
![]()
che poi è utile xche di solito i giochi da scar....ahem.."comprare" sono in quel formato[supersaibal]Originariamente inviato da Aki
ah ok
cercherò anchio di cr ehm, comprarlo ovviamente
Grazie
[/supersaibal]
![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale