Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Novità upgrade Libero

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Novità upgrade Libero

Adesso si può controllare il proprio stato:http://internet.libero.it/bandalarga.phtml
    Ho scoperto che devo aspettare di essere raggiunto dalla rete di accesso Wind,prima di avere l'upgrade automatico a 1200 VVoVe:

Interessante è questo link http://internet.libero.it/bandadisponibile.phtml con una cartina della rete di Wind e la banda disponibile.

Ah,da oggi si può avere l'adsl ULL di Libero senza cambiare operatore telefonico.

Utente bannato

Re: Novità upgrade Libero

Originariamente inviato da Sunflower

Ah,da oggi si può avere l'adsl ULL di Libero senza cambiare operatore telefonico.
    ehm, che diamine vuol dire questo ?

suona come un 'da oggi puoi avere la Renault senza cambiare la tua vecchia Fiat'

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Da me è rimasto uguale!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente bannato
    comunque in realtà non si può controllare se sei coperto dalla rete in fibra ottica, perchè quando inserisci il tuo numero per il controllo ti dice solo 'attenzione, sei GIA' abbonato!'
    senza specificare appunto la possibilità dell'ull

Utente di HTML.it
    Be' prova a metterci quello del tuo vicino di casa, 99 su 100 siete sotto la stessa centrale....

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    meglio se di una vicina carina!!

cmq sono un pò furbetti questi di Libero! Ti dicono che la tua linea è ok ma poi sempre della rete Telecom si servono, almeno nella mia zona, e quindi puoi attivare solo la 640!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ADSL in ULL senza togliere telecom?
    A che prestazioni/prezzo?

Utente di HTML.it
    C'e scritto cosi
    "Da oggi è anche possibile avere LIBERO ADSL su rete di accesso Wind, a velocità 1280 Kbps, senza cambiare l’operatore telefonico".

Si riferisce alla Top Speed?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    La mia centrale è cablata da wind da 2 anni...che aspettano?

Utente di HTML.it
    Secondo voi e' possibile mettere l'adsl 1280 di libero su doppino aggiuntivo? Sulla faq sul sito leggo questo:

Domanda - Ho una linea ISDN con telecom, posso attivare il servizio 1280 in ULL?

Risposta
    - No, al momento puoi richiedere il servizio di Accesso Diretto/Unbundling solo su linee analogiche residenziali. Se vuoi abbonarti a Libero ADSL - Club Top Speed devi chiedere a Telecom Italia la trasformazione delle tua linea da ISDN ad analogica. Oppure puoi sottoscrivere Libero ADSL (quella normale non in ULL), già oggi disponibile su linee ISDN.

E anche questo

Domanda - Non ho una linea telefonica, posso richiedere il servizio 1280 in ULL su un doppino dati?

Risposta - Prossimamente sarà possibile richiedere, attraverso il servizio ADSL in Accesso Diretto, l'assegnazione di un numero telefonico nuovo senza attivare prima una linea a Telecom Italia. Al momento, però, questo servizio non è ancora disponibile. Ad oggi quindi l'offerta di Unbundling è valida per le sole linee analogiche residenziali già attive con Telecom Italia (vale a dire sulle quali esiste già un abbonamento con Telecom Italia). Per la stessa ragione per ora non possiamo assegnare un numero telefonico, nè al momento puoi cambiare il tuo numero di telefono o richiederci l'attivazione di una linea nuova, in aggiunta a quella già esistente.

Quindi mi pare di capire che si puo' attivare solo sul doppino principale, giusto?

Permessi di invio