Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

icona mostra desktop in win2000

Avevo l'iconcina di Mostra Desktop sulla barra degli strumenti...ma innavertitamente l'ho eliminata...ora, io ne ho rimessa un'altra e ho impostato il collegamento al desktop, solo che al posto di ridurmi a icona tutte le finestre me ne apre un'altra che contiene i file presenti sul desktop...sapete dirmi che collegamento devo mettere affinché il pulsante faccia la stessa operazione di prima e mi riduca a icona tutte le finestre?

Chiedo scusa per la domanda, cha magari sarà banale, ma non so come fare

Grazie mille
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

puoi farlo da tastiera
    Tasto badnierina + D
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    ...oppure tasto windows + M...

Grazie mille!

...l'ho rifatta!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio