Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: map area su applet

map area su applet

Non so dove postare questo messaggio perchè riguarda sia Java applet che Javascript.
    Il mio problema è che vorrei gestire il click su una zona di un'applet via javascript. Ho pensato di gestire l'Applet come oggetto e definire una mappa (tipo quella delle immagini) ed associarla a questo oggetto, così nell'href richiamo un javascript.
    Però.. non va qualcuno ha qualche idea?

Utente di HTML.it
    Io la vedo viceversa.

Devi gestire il click dalla Applet e da questa puoi chiamare una funzione JS in caso di ...

Nota: non conosco le applet, per cui non so dirti come gestire il tutto.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Eh ma da quanto ho capito non c'è modo di chiamare una funzione javascript da applet. Sennò lo so anche io che sarebbe più semplice!

Utente di HTML.it
    Forse non si puo` chiamare una funzione JS da applet, ma si dovrebbe poter scrivere una variabile del DOM da applet.

A qual punto devi solo fare una funzione che si autorichiama tramite setTimeout per aspettare che tale variabile venga settata.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio