Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

noleggio modem adsl di alice

salve, ho cercato un poì' sul forum, ma non ho trovato la risposta che cercavo. allora sono un abbonato alla linea alice adsl dal maggio 2003 con modem in comodato. dato che mesi fa' ho acquistato un modem, chiamai il 187 per farmi togliere i 3 euro di noleggio, e loro mi dissere, che da maggio 2004 non avrei piu' pagato il noleggio. ma adesso, controllando sulla bolletta trovo sempre il noleggio del modem, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che per 3 anni devo pagare il noleggio!! questa non l'avevo mai sentita. qualcuno di voi, a per caso una copia del contartto di alice, dove si dice che per tre anni devo pagare il noleggio? grazie

Re: noleggio modem adsl di alice

Originariamente inviato da fede976
    salve, ho cercato un poì' sul forum, ma non ho trovato la risposta che cercavo. allora sono un abbonato alla linea alice adsl dal maggio 2003 con modem in comodato. dato che mesi fa' ho acquistato un modem, chiamai il 187 per farmi togliere i 3 euro di noleggio, e loro mi dissere, che da maggio 2004 non avrei piu' pagato il noleggio. ma adesso, controllando sulla bolletta trovo sempre il noleggio del modem, ho chiamato il 187 e mi hanno detto che per 3 anni devo pagare il noleggio!! questa non l'avevo mai sentita. qualcuno di voi, a per caso una copia del contartto di alice, dove si dice che per tre anni devo pagare il noleggio? grazie
    Se non mi sbaglio c'è scritto anche sulla bolla di consegna. E sempre se non mi sbaglio sono 2 anni e non 3...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    il contratto di libero è ancora più irritante:
    si può riconsegnare il modem dopo un anno di contratto e pagando la cifra di 40€ VVoVe:
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Permessi di invio