Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [WIN XP] stranezze

Utente bannato

[WIN XP] stranezze

stamattina mi sveglio accendo il computer e mi esce solo lo sfondo di windows senza più nessuna icona ne il menu start!! che cosa succede?? faccio ctrl-alt-canc e faccio disconnetti utente.. prima di disconnetermi esce fuori il classimo termina operazione di explorer.exe...poi clicco di nuovo sul mio nome utente e funziona di nuovo tutto??
    ora ogni volta che riavvio devo fare sempre la stessa cosa e ho anche già formattato e installato il servicepack 2.
    ????????? che cosa è successo
    aiutatemi

prova a controllare anche quello che ti parte in esecuzione automatica.
    start --> esegui --> msconfig
    togli tutto quello che non conosci.
    Potrebbe trattarsi di un'applicazione che ci mette molto tempo a partire.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente bannato
    ciao volevo intato ringraziarti per avermi risposto solo che io nn sono molto esperto quindi nn saprei cosa fare..quando eseguo il file mi esce una schermata
    nella sezione generale cosa devo mettere?? e nelle altre?? fra i programmi nella sezione avvio ci sono i seguenti:Rundell 32 - conexant USB Network - msmgs - skype - Acrobat Assistant
    c'èqulcosa di anormale??

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    se nn risolvi come ha suggerito chrimai ti consiglio di rifare il profilo e spostare tutte le impostazioni personali utili (nella cartella document and setting/tuo_utente) dell'utente danneggiato e incollarle nel nuovo utente, sostituendole a quelle che ci sono (che siccome l'utente è appena creato sono vuote).

per fare questa operazione visualizza i file nascosti e lavora con account administrator
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova a dare i permessi di accesso alla cartella utente a everyone (attiva anche l'ereditarietà a tutti i files/cartelle figli/e

Permessi di invio