Wind continua a chiamarmi x farmi mettere l'adsl?????
Io lo vorrei ma non mi fido xchè secondo loro sono coperto ma la telecom mi dice di no, sia se chiamo il 187 che su toscanini.
Ma possibile che con libero sono coperto?????? mah
Wind continua a chiamarmi x farmi mettere l'adsl?????
Io lo vorrei ma non mi fido xchè secondo loro sono coperto ma la telecom mi dice di no, sia se chiamo il 187 che su toscanini.
Ma possibile che con libero sono coperto?????? mah
è possibile in quanto Wind ha centrali proprie.
quindi la risposta è si.
ah, guarda la mia firma
![]()
ma scusa io pago il canone telecom quindi i fili del telefono che arrivano a casa mia non partono da una centrale telecom??? Come fa Wind a non appoggiarsi alla centrale telecom???
è possibilissimo. Un mio amico non è coperto da telecom ma da infostrada in ull sì e la connessione non è niente male....![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...copertura+windOriginariamente inviato da winning ten
ma scusa io pago il canone telecom quindi i fili del telefono che arrivano a casa mia non partono da una centrale telecom??? Come fa Wind a non appoggiarsi alla centrale telecom???
ciao
Allora è come dico io?! Non è possibile che Wind mi copra e telecom noOriginariamente inviato da pieba1
http://forum.html.it/forum/showthrea...copertura+wind
come ha postato qualcuno prima in questo thread la cosa è possibile, tu prova ad abbonarti e al massimo non avrai l'abbonamento, ma stare qui a continuarsi a chiedere 'coperto si coperto no' non ti fa fare grandi passiOriginariamente inviato da winning ten
Allora è come dico io?! Non è possibile che Wind mi copra e telecom no
![]()
Avevo paura che nel caso in cui non fossi coperto ci potessero essere delle fregature tipo mi fanno pagare qualcosa...bohOriginariamente inviato da LeavingRoma
come ha postato qualcuno prima in questo thread la cosa è possibile, tu prova ad abbonarti e al massimo non avrai l'abbonamento, ma stare qui a continuarsi a chiedere 'coperto si coperto no' non ti fa fare grandi passi
![]()
quale citta e'
Volla(NA)Originariamente inviato da primino
quale citta e'