Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Adsl di Alcotel, qualcuno l'ha provata?

Girovagando per la rete alla ricerca di un'Adsl da installare a casa mia, ho trovato questa offerta di ALCOTEL (www.alcotel.it)

ADSL Revolution:

Navighi senza limiti di tempo a canone fisso. Puoi rimanere connesso anche per 24 ore consecutive nel corso della giornata e sai sempre quanto spendi, niente più sorprese in bolletta. Tutto chiaro e trasparente per navigare ancora più liberamente!
    Hai una connessione veloce ad internet 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno con una velocità fino a 640Kbps in ricezione e fino a 256Kbps in trasmissione;
    Puoi utilizzare la linea telefonica anche mentre sei collegato ad internet;
    Paghi solo il canone annuale ADSL senza ulteriori o imprevisti addebiti sulla fattura;
    Hai gratis per un anno 5 caselle di posta elettronica professionale extra da 50MB;
    Hai la possibilità di richiedere fino a 8 indirizzi IP statici, per la creazione di piccole reti aziendali, e la banda garantita fino a 20Kbps in ricezione;
    Attivazione gratuita.

Il tutto a 199,00 euro all'anno + IVA

Sembra davvero buona.

Qualcuno di voi l'ha provata?
    Ci sono clausole nascoste?

Grazie
    E' difficile fare vacanze intelligenti dopo 11 mesi di lavoro cretino

Ho appena visto un post analogo a questo.
    Scusate.
    E' difficile fare vacanze intelligenti dopo 11 mesi di lavoro cretino

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    basta con lo spamming vi prego sto forum ultimamente stà degradando credo che se continua cosi mi spiace ma avrete un utente di meno
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Permessi di invio