Ciao a tutti, sto inserendo una webcam che in automatico invia filmati via FTP da 30 secondi da circa 800 Kb.
Vorrei fossero visibili durante il caricamento del file e non solo al termine del download dei 800 kb
come posso fare?
Ciao a tutti, sto inserendo una webcam che in automatico invia filmati via FTP da 30 secondi da circa 800 Kb.
Vorrei fossero visibili durante il caricamento del file e non solo al termine del download dei 800 kb
come posso fare?
Se usi FTP il file non è disponibile fino a quando non è terminato l'upload.
Se disponi di un sistema per publicare sul sito il tuo ip (io ai tempi l'avevo fatto con ICQ Pro e il suo web server, non mi ricordo come si chiama e non so se esiste ancora) puoi usare Windows Media Encoder per publicare "in diretta" i tuoi filmati da webcam.
fai conto che il filmato sia già sul server ed aggiornato ad esempio ogni ora via ftp da un software per webcam.
Ovviamente nel momento in cui si sovrascrive il filmato nuovo non sarà disponibile.
webcamvideo.mpgel forum questo
<SCRIPT LANGUAGE="VBScript">
<!--
On Error Resume Next
lngMP70 = IsObject(CreateObject("WMPlayer.OCX"))
' Windows Media Player 7 Code
If (lngMP70) Then
document.write "<OBJECT ID=MediaPlayer "
document.write " CLASSID=CLSID:6BF52A52-394A-11D3-B153-00C04F79FAA6"
document.write " standby=""Loading Microsoft Windows Media Player components..."" "
document.write " TYPE=""application/x-oleobject"" width=""286"" height=""225"">"
document.write "<PARAM NAME=""url"" VALUE=""filmato.wvx"">"
document.write "<PARAM NAME=""AutoStart"" VALUE=""true"">"
document.write "<PARAM NAME=""ShowControls"" VALUE=""1"">"
document.write "<PARAM NAME=""uiMode"" VALUE=""mini"">"
document.write "</OBJECT>"
' Windows Media Player 6.4 Code
Else
document.write "<OBJECT ID=MediaPlayer "
document.write " CLASSID=CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95"
document.write "CODEBASE=http://activex.microsoft.com/"
document.write "activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,5,715"
document.write " standby=""Loading Microsoft Windows Media Player components..."" "
document.write " TYPE=""application/x-oleobject"" width=""286"" height=""225"">"
document.write "<PARAM NAME=""FileName"" VALUE=""filmato.wvx"">"
document.write "<PARAM NAME=""AutoStart"" VALUE=""true"">"
document.write "</OBJECT>"
End If
-->
</SCRIPT>
funziona correttamente ma come faccio a proporre il filmato in loop fino all'aggiornamento ed a non far apparire la barra degli strumenti tippo: http://www.viewsurf.com/demovideo.php?oid_camera=333490
value 0 per eliminare la barra, ma il tasto dx funziona lo stesso, è il loop
Rimetta a posto la candela!!
Quì i controlli, events, methods, properties per il WMP 6.4 (dovrebbe esserci una compatibilità verso il basso in modo che funzioni anche con le nuove versioni, almeno con la 7, l'ho testata io stesso)
Ad esempio con EnableContextMenu ( <param name="EnableContextMenu" value="1"> ) puoi disabilitare il menu del right click.
Quì invece tutta la nuova documentazione sui nuovi metodi di controllo (che non conosco)
Ti ho fatto tutta la ricerchina solo percè hai in firma una citazione del mio film preferito!!!
...sono curioso di vedere come hai risolto il problema..mi puoi dare il link..voglio vedere come e' venuto..![]()
grazie cicciput ora provo il tutto.
ho inoltre trovato che con netscape ci potrebbero essere problemi
Rimetta a posto la candela!!
beh Netscape non supporta il tag <object> ma se userai gli stessi parametri anche nell'embed per esempio: <embed showContextMenu="0" ...> dovrebbe funzionare ugualmente.
Idem per gli script il funzionamento è simile, sul sito msdn dovresti trovare esempi di controllo su Netscape.
![]()