Qual è l'opzione che su Explorer disabilita la visualizzazione dei banner dei vari circuiti adsense, adserver etc?
Devo ripristinarli, perchè mi sballa la visualizzazione di vari siti
Grazie
Qual è l'opzione che su Explorer disabilita la visualizzazione dei banner dei vari circuiti adsense, adserver etc?
Grazie
penso che possano centrare le imopstazioni "per la sicurezza".. potrebbero? cmq usare un browser un po' più decente e standard no eh..?![]()
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
strumenti > opzioni > protezione > livello personalizzato > varie > usa blocco popup
intendi questa?
Sotto la panza la mazza avanza.
se può aiutare, lo stesso problema si verifica anche con mozilla, e non riguarda le pop up
sicuro di non esserti affidato a terze parti/estensioni?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
Grazie [/supersaibal]
@adarkar: intendi condividere con noi i tuoi utilissimi messaggi ancora x molto?![]()
ovvero?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
sicuro di non esserti affidato a terze parti/estensioni?[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
ci sono dei programmini che funziano "su" IE che ad esempio ti bloccano i banner in flash... funzionano con lo stesso principio di pow cioè le black list ([supersaibal]Originariamente inviato da Davide
ovvero?![]()
![]()
[/supersaibal]
)banner dei vari circuiti adsense, adserver
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
sicuro di non esserti affidato a terze parti/estensioni?
@adarkar: intendi condividere con noi i tuoi utilissimi messaggi ancora x molto?[/supersaibal]
![]()
io l'ho detto che era nelle impostazioni per la sicurezza, o protezione come la vuoi chiamare..![]()
..![]()
siamo su "software" no?![]()
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
e come faccio a sgamarli?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ci sono dei programmini che funziano "su" IE che ad esempio ti bloccano i banner in flash... funzionano con lo stesso principio di pow cioè le black list () [/supersaibal]![]()
mi riferivo a messaggi come quelli in questo thread![]()