Stavo provando il comando BLINK per creare delle scritte lampeggianti ma non funziona , sapete dirmi come devo fare per il testo lampeggiante con explorer?
Stavo provando il comando BLINK per creare delle scritte lampeggianti ma non funziona , sapete dirmi come devo fare per il testo lampeggiante con explorer?
intendi
?codice:text-decoration: blink;
cmq il testo lampeggiante dà fastidio ai visitatori e se proprio devi metterlo e vuoi rispettare gli standard creando una cosa cross-browser, è meglio un javascript
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
pensa uno ke sta davanti al pc 10 ore al giorno, e si trova davanti a sto testo lampeggiante .. a me verrebbe da tirare un pugno allo skermocmq il testo lampeggiante dà fastidio ai visitatori![]()
![]()
(ehi no ke l'ho appena comprato nuovo)
ma da quali browser e' supportato text-decoration: blink;?Originariamente inviato da Francis87
intendi
?codice:text-decoration: blink;
cmq il testo lampeggiante dà fastidio ai visitatori e se proprio devi metterlo e vuoi rispettare gli standard creando una cosa cross-browser, è meglio un javascript
nn lo so.. mi sembra mozilla...Originariamente inviato da BananaBoat
ma da quali browser e' supportato text-decoration: blink;?
cmq è nello standard, quindi DOVREBBE esser supportato
ma come ho detto, dà fastidio, quindi non mi sembra un gran problema se nn è supportato![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
prendi una lampadina.
accendila
spegnila
accendila
spegnila
accendila
spegnila
accendila
spegnila
accendila
spegnila
![]()
il monitor rimane sempre accesoOriginariamente inviato da aedo
prendi una lampadina.
accendila
spegnila
accendila
spegnila
accendila
spegnila
accendila
spegnila
accendila
spegnila
![]()
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Questo codice dove si dovrebbe usare? text-decoration: blink
io ho usato <blink> con tag di chiusura </blink> e funziona su tutti i broswer tranne explorer , cmq mi serviva per una scritta linkabile tipo la scritta entra.
puoi risolvere con una banale gif
le gif non le sò creare ansi non ho mai provato anche se a volte uso fireworks.
cmq mi son arangiato :
<head>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
<!--
function doFlash() {
setInterval("txtDiv.filters.glow.enabled = !txtDiv.filters.glow.enabled", 700);
}
// -->
</SCRIPT>
</head>
<body>
<DIV align='center' ID=txtDiv STYLE="width:250; filter:glow(color=#FFFFFF, strength=5, enabled=0)"><h3><font face='comics sans sm' color='black' >[b]<blink>______TESTO_______[b]<blink></font></h3></DIV>