Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Utilizzo di IF...ELSE

Utilizzo di IF...ELSE

E' possibile utilizzare questi comandi in un database Asp fatto con Access e modificate con FP2000?

In particolare, è possiile caricare delle immagini in base a dei valori numerici estratti dal database all'interno di una colonna del database?

Mi basta un sì o un no e se è sì sapere se devo impostarlo in Access o in FP?

Grazie.

Si che puoi, ma i valori dai quali fare dipendere l'estrazione della foto li devi leggere dal DB (suppongo) e quindi devono stare nella tua bella tabellina Access.
    Il codice IF....ELSE.....END IF sulla tua pagina ASP che modificherai con FP.

P.S.:Passa a Dreamweaver...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Puoi usarli in qualsiasi costrutto ASP.
    Evita però di usare FP ma un editor testuale per sviluppare ASP.

Azzarola, non so da dove cominciare. Vedrò di trovare un editor di asp ma non saprei che fare...Dreamwaver l'ho già ma non so usarlo.

Ci proverò...

Originariamente inviato da Radionized
    Azzarola, non so da dove cominciare. Vedrò di trovare un editor di asp ma non saprei che fare...Dreamwaver l'ho già ma non so usarlo.

Ci proverò...
    Non hai bisogno di imparare ad usare un editor, ma di imparare a programmare.

A tale scopo va bebe un qualsiasi editor testuale con funzioni un po' avanzate, come ad esempio Aedix o EditPad Plus.

Un aiuto ve lo chiedo però, in Accesso che tipo di "valore dati" devo impostare per poter effettuare una funzione del genere?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Per caricare delle immagini devi avere il nome dell'immagine nel db quindi un campo di tipo testo è quello che ti occorre (almeno)...

Roby

Permessi di invio