Da ieri sera la maggior parte dei siti italiani e molti stranieri non li riesco ad aprire...
A qualcuno di voi succede una cosa analoga ??
Alice ADSL!![]()
Da ieri sera la maggior parte dei siti italiani e molti stranieri non li riesco ad aprire...
A qualcuno di voi succede una cosa analoga ??
Alice ADSL!![]()
telecom ha problemi io vado tranquillamente in siti e rete non interbusiness ho 2 amici con alice che fra poco passano a libero a mio nome olèche hanno dicevo la connessione KO
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Che culo!!Originariamente inviato da zizi7676
telecom ha problemi io vado tranquillamente in siti e rete non interbusiness ho 2 amici con alice che fra poco passano a libero a mio nome olèche hanno dicevo la connessione KO
Addirittura se faccio un ping a libero mi dice che l'host non esiste!![]()
no libero non si pinga piuttosto a bocce ferme fammi un tracert verso maya.ngi.it poi uno verso www.westwood.com
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
C:\Documents and Settings\Savy>tracert maya.ngi.itOriginariamente inviato da zizi7676
no libero non si pinga piuttosto a bocce ferme fammi un tracert verso maya.ngi.it poi uno verso www.westwood.com
Impossibile risolvere il nome del sistema di destinazione maya.ngi.it.
C:\Documents and Settings\Savy>tracert www.westwood.com
Impossibile risolvere il nome del sistema di destinazione www.westwood.com.
Ho chiamato il 187 ma la simpatica vocina mi ha invitato a richiamare dopo a causa dell'intenso traffico!![]()
i dns li hai impostati?
hai messo
212.216.172.62
212.216.112.112
![]()
Ora è ripartito tutto anche senza dns!Originariamente inviato da fivendra
i dns li hai impostati?
hai messo
212.216.172.62
212.216.112.112
![]()
![]()
Ho avuto lo stesso problema con aliceadsl![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
io navigo con tiscali ed ho avuto gli stessi problemiOriginariamente inviato da 271080
stamane i dns di alice erano Ko...![]()