Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Hackato il mio sito!

Hackato il mio sito!

Ciao,
    ieri ho dovuto constatare che sulla mia homepage non c'è piû nulla...tutto cancellato, ed esce questa immagine:
    http://stab.varioprest.ch
    che però cambia ogni tanto...non rimane sempre la stessa.

Allora ho cancellato il file index.asp e ho rimesso su i file del mio sito. Poi tutto ok, se non che dopo 10 min non c`'era gia piu niente e di nuovo un nuova immagine del gruppo intikam. Ne avete mai sentito parlare? Ma come fanno?? Com'è possibile?? Tramite asp? Ci sono dei formulari d'iscrizione sul sito, è possibile che immettendo del codice possano manipolare a tal punto un sito?

Spero qualcuno mi aiuti!

Buona domenica

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Il fatto che usi l'ASP come homepage implica l'uso di IIS, quindi hai come server un bug ambulante che ha talmente tante falle che neanche la microsoft lo sa. Dovresti scoprire la falla e fixarla (coniato un nuovo verbo ), prova nel sito della microsoft oppure fai come il 60% della gente che ha un web server, affidati ad Apache e vedrai che queste cose non capiteranno tanto spesso almeno non quanto usando IIS!

Beh il web servern on ce l'ho io, ho dello spazio virtuale....quindi il problema lo devono risolvere loro?

Ma potrebbe essere anche una manipolazione inserendo del codice nei formulari in asp o no? Perchè allora il problema sarebbe mio e dovrei aumentare i controlli dei dati immessi...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Certo che se hai uno spazio virtuale non puoi dirgli di mettere su Apache...
    Se hai installato un Forum e questo ha un bug allora il problema è tuo, prova a cambiare prodotto

Il forum è lo snitz...penso che sia in ordine... Ma magari il problema è il formulario d'iscrizione o il guestbook...

Vedrò con quelli del server che fare...

Grazie e buona domenica

Permessi di invio