Cosa ne pensate della grafica del mio ultimo sito?
-www.bfi.altervista.org-
Ogni commento è ben accetto
Cosa ne pensate della grafica del mio ultimo sito?
-www.bfi.altervista.org-
Ogni commento è ben accetto
ehm... non mi pare che ci sia molta grafica da commentare...![]()
Intendevo dire cosa ne pensate dei colori, delle dimensioni dei caratteri, dei font.... e un giudizio in generale sul sito..
Io diminuirei il size del font sia del menù laterale che del corpo articolo....poi il menù lo realizzerei in DHTML con qualche roll-over.
Personalmente arancione e nero mi piacciono ma dell'arancione avrei usato almeno 3 sfumature, #FF9900, #B36B00, #FFE6BF, #FFCC80
![]()
Ok, proverò a fare come hai detto tu...
Un'altra cosa: che ne dite del logo? a me non piace molto. non sono bravissimo con la grafica ma ho comunque provato a fare delle prove. provate a vedere questa pagina e fatemi sapre![]()
le prove sono un po i classici effetti eye candy....e' meglio quello che hai messo....
a me sinceramente l'arancio piace molto, ma piu' col grigio che il nero , (e' soggettivo) e non metterei i link sia sopra che a lato...o uno a l'altro.
Poi come dice sopra metti un po di grafica, magari intorno al logo , io credo che gia' una testata ben fatta e bella graficamente dia gia' un bel tocco al resto.
ciao
![]()