Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consigli grafica mio sito

Cosa ne pensate della grafica del mio ultimo sito?
    -www.bfi.altervista.org-
    Ogni commento è ben accetto

Utente di HTML.it L'avatar di ^_^
    ehm... non mi pare che ci sia molta grafica da commentare...

Intendevo dire cosa ne pensate dei colori, delle dimensioni dei caratteri, dei font.... e un giudizio in generale sul sito..

Io diminuirei il size del font sia del menù laterale che del corpo articolo....poi il menù lo realizzerei in DHTML con qualche roll-over.
    Personalmente arancione e nero mi piacciono ma dell'arancione avrei usato almeno 3 sfumature, #FF9900, #B36B00, #FFE6BF, #FFCC80

Ok, proverò a fare come hai detto tu...
    Un'altra cosa: che ne dite del logo? a me non piace molto. non sono bravissimo con la grafica ma ho comunque provato a fare delle prove. provate a vedere questa pagina e fatemi sapre

le prove sono un po i classici effetti eye candy....e' meglio quello che hai messo....
    a me sinceramente l'arancio piace molto, ma piu' col grigio che il nero , (e' soggettivo) e non metterei i link sia sopra che a lato...o uno a l'altro.
    Poi come dice sopra metti un po di grafica, magari intorno al logo , io credo che gia' una testata ben fatta e bella graficamente dia gia' un bel tocco al resto.
    ciao

i link di sopra avevo già intenzione di toglierli. se dici che il logo che ho messo adesso è migliore mi fido di te...
    Onestamente però non so come migliorare il logo visto che non sono molto pratico con i programmi di grafica e attualmente non ho nemmeno molte idee

Permessi di invio