Rs2.Open "select * from dati where email = '" & email & "'" AND urlsito = '" & url & "'",cn,3,3
mi da questo errore:
Microsoft VBScript compilation error '800a03ea'
Syntax error
Rs2.Open "select * from dati where email = '" & email & "'" AND urlsito = '" & url & "'",cn,3,3
mi da questo errore:
Microsoft VBScript compilation error '800a03ea'
Syntax error
StripMAN
prova cosi' :
codice:sql="select * from dati where email = '" & email & "'" AND urlsito = '" & url & "'" Rs2.Open sql,cn,3,3
non va...
comunque non mi sembra cambiato il tuo codice rispetto al mio...
mi da errore in sto punto qui..
'" & url & "'"
^-----------
StripMAN
codice:sql="select * from dati where email = '" & email & "' AND urlsito = '" & url & "'" Rs2.Open sql,cn,3,3
mmm prova un po...
codice:...email & "'"AND..
k ora funziona pero' ho un'altro problema...
devo fare un
response.redirect ("iscrizione.asp?compilazione=errore& qui ci devo mettere se l'url è sbagliato l'url ma se è sbagliata l'email ci devo mettere l'email o seno' tutti e due in questa forma...
("iscrizione.asp?compilazione=errore&email=miaemai l@prova.it&url=www.html.it")
come si fa?
StripMAN
Robycodice:<% txt = "" if bolEmail then 'Errore nell'email txt = "email="& email end if if bolSito then 'Errore nel link if bolEmail then 'Errore nell'email txt = txt &"&url="& url else 'Email corretta txt = "url="& url end if end if if txt <> "" then response.redirect("iscrizione.asp?compilazione=errore&"& txt) end if %>
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
questi valori sono stipati in variabili?
roby non va mi da come link ...iscrizione.asp?form=errore&
comunque ti spiego questi valori email e url li controlla sul database in access...
come posso fare?
StripMAN
Se nel controllo dal db verifichi che l'email non è corretta attivi la variabilicodice:<% txt = "" if bolEmail then 'Errore nell'email txt = "&email="& email end if if bolSito then 'Errore nel link if bolEmail then 'Errore nell'email txt = txt &"&url="& url else 'Email corretta txt = "url="& url end if end if if txt <> "" then response.redirect("iscrizione.asp?compilazione=errore"& txt) end if %>
bolEmail = true
Se nel controllo verifichi che l'url non è corretto attivi la variabile
bolSito = true
Il resto è quello che ti ho sritto corretto.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!