Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Pagine senza descrizione:questione di tempo?

...o impostazione errata?

site:miosito.com :
    la index risulta con la descrizione, le altre pagine senza.

site:www.miosito.com :
    nulla

Facendo una ricerca, ho ripescato in questo forum, un thread... ma ho letto solo che GG da questo risultato in caso di pagine che cmq ritornano un errore (e mi pare che cio in questo caso nn accada) e che provvede dopo un po di tempo ad eliminarle.

Il fatto è che mi son dedicato per ogni pagina.. ad una combinazione di key particolare... se vien vista solo la index... addio... nn serve a nulla ^^

PS: ho letto, sempre cercando nel forum, che è possibile vedere quando è passato il bot dalla "data in fondo alla pagina della cache".
    Io nn vedo nessuna data.
    (mi sento un tantino idiota )

Puo essere che le pag siano sprovviste di descrizione.. perche il tutto è ancora in fase di visionamento? (index comparsa 3 giorni fa, pagine senza descrizione 2 giorni fa)

Scusate.. ma ho aperto un thread dove chiesi la "prassi" dell'inserimento in GG.. ma è rimasto vuoto è_é (e io insisto ^^ )
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

come sono impostati i link alle pagine interne?

mmm son andato a cenare... e ci stavo giusto pensando...

è la stessa cosa linkare in un menù una pagina "nomepagina.htm" e "http://www.miosito.com/nomepagina.htm" ?

Ormai sto notando che nulla è da ritenersi banale.. e son proprio i piccoli accorgimenti a dare risultati ^^

cmq son linkate in un menu testuale, con "nomepagina.htm".

Provo con l'altro metodo?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Mi sei scivolato su una buccia di banana...
    Mettere il META description nelle sottopagine no?

tecnovillana ^-^

Anche a me succede, alcune pagine compaiono senza la descrizione
    eppure il meta description ce l'hanno!
    Da cosa può essere dovuto?

non credo c'entri.
    ho apposta uppato i file senza meta, per vedere come si posizionava senza.. infatti nella copia cache, la index indicizzata era ancora senza ne description ne keywords :°°

è per caso abbastanza simile ad altre pagine?

mmm l'ho linkato.. è questo .
    E son completamente diverse l'una dall'altra..
    Cmq ripeto...
    non è che ad un primo sguardo GG mette in cache solo la index (e gli da la descr.) e dopo un tot di giorni passa a trovare le altre pagine?

non è che ad un primo sguardo GG mette in cache solo la index (e gli da la descr.) e dopo un tot di giorni passa a trovare le altre pagine?
    Può essere ma credo sia dovuto ad altri fattori, io ho un sito che ha sui 2-3 anni e mantiene questo problema.
    Che sia dovuto ad un pr basso, solo 3-2-1-0 delle pagine?

mel mio caso le pagine sono simili alla index, è dannoso?

Permessi di invio