Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: file immagine da flash

file immagine da flash

ciao a tutti...avrei una curiosità da domandarvi....secondo voi è possibile salvare con flash l'immagine dello stage che c'è in quel momento ed usarla come immagine per poterci poi fare quello che si vuole???chessò, salvarla in una cartella o qualche cosa d'altro???

ciao e grazie come sempre

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    File ---> Esporta immagine e poi scegli l'estensione e le impostazioni.
    FaX

si,no,cioè, grazie...questo lo sapevo...nel senso...voglio costruire un bottone che , se premuto, mi salva un movieclip in formato jpg o png o swf....grazie comunque

teooo
    p.s
    comunque ho risolto facendo ricorso alle estensioni ming di php.ciaooo

Originariamente inviato da teoooo
    teooo
    p.s
    comunque ho risolto facendo ricorso alle estensioni ming di php.ciaooo
    Magari se postassi anche una spiegazione di come hai fatto potrebbe essere utile ad altri utenti con lo stesso problema

beh niente insomma, le librerie ming come molti sapranno permettono di creare swf da php , attraverso chiamate a librerie c++.......quello che sto facendo è un sw banale in flash che permette di disegnare come se si avesse una matita in mano (di tutorial per questo genere di cose ce ne sono per la rete un sacco)....attraverso le API di drawing di flash mx popolo un array contenente il tipo di linea disegnata (retta, rettangolo, cerchio, bezier) e lo passo al php che crea o un file png o un file jpg o un swf.....per una chiarificazione è meglio che vi andiate a vedere le chiamate a metodo di ming (ming.sourceforge.net) che sono molto semplici e veramente potenti

se qualcuno ha bisogno di ulteriori chiarificazioni ditemelo , sono felice di dare una mano...ma nel sito di ming c'è veramente di tutto, tutorial ed esempi...tutto freee....W l'open sourceeeeeeeee

ciaoooo

Permessi di invio