Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Disinstallazione XP

Utente bannato

Disinstallazione XP

Avevo windows 2000 e l'ho aggiornato a xp (purtroppo) da quel momento non mi va più la connesione adsl. Cerco di disinstallare xp, convinto che si possa fare...e non trovo l'opzione.
    Sul sito microsoft c'è scritto questo:

"Disinstallazione di Windows . Costituisce un ulteriore metodo di salvaguardia nei casi in cui si esegue l'aggiornamento da Windows 98 o Windows ME e si rileva che importanti periferiche o applicazioni utilizzate con il precedente sistema operativo non funzionano correttamente con Windows XP. Questa opzione non è disponibile per l'aggiornamento dai sistemi operativi Windows NT® 4.0 Workstation o Windows 2000 Professional. "

Bella fregatura. Mi confermate che non ho la possiblità di tornare indietro?
    Ho anche provato a inserire il cd di win 2000 ma un msg mi appare che è una versione precedente e non è possibile procedere!

Come posso fare?
    Grazie...

no non è possibile tornare da xp a 2000....strano che non funziona più la connessione di solito i driver son compatibili
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Utente bannato
    Originariamente inviato da einj
    no non è possibile tornare da xp a 2000....strano che non funziona più la connessione di solito i driver son compatibili
    Sono sfortunato di natura

In connessioni remote non è presente nessuna…connessione. Nonostante questo nella creazione di una connessione manuale, a banda larga, mi dice che è già presente.

Provo a fare Aggiungi e mi appare il messaggio "Imnpossibile caricare il servizio Connection Manager: errore 711, un errore di configurazione nel computer impedisce la connessione"

Scusa, ma allora come faccio a rimettermi win 2000? Vado nel bios e metto il cd rom come primario? Così riesco?

qui i simpatici amici di microzozz spiegano quali dovrebbero essere le cause del tuo problema

http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;330163

http://support.microsoft.com/default...oduct=winxpINT

prova a vedere se seguendo le istruzioni risolvi..

tornare a win2000??? impozzibile senza un format

Utente bannato
    qui i simpatici amici di microzozz spiegano quali dovrebbero essere le cause del tuo problema

http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;330163

http://support.microsoft.com/default...oduct=winxpINT

prova a vedere se seguendo le istruzioni risolvi..
    einj...grazie! Stasera, a casa, spero di risolvere.

tornare a win2000??? impozzibile senza un format
    Questa non è una cosa bella...

Originariamente inviato da Dracula Rosso
    einj...grazie! Stasera, a casa, spero di risolvere.

Questa non è una cosa bella...
    hai un solo hard disk?? eventualmente per non perdere i dati se hai due dischi sposti tutti i dati importanti su uno e l'altro lo formatti rendendolo master tramite jumperino...eventualemte fai un'altra partizione per fare la stessa cosa se hai un solo disco..

spero comunque possa risolvere senza cure drastiche, se è tracciato nella kwoledge base m$ non è un problema isolato..

Utente bannato
    hai un solo hard disk?? eventualmente per non perdere i dati se hai due dischi sposti tutti i dati importanti su uno e l'altro lo formatti rendendolo master tramite jumperino...eventualemte fai un'altra partizione per fare la stessa cosa se hai un solo disco..

spero comunque possa risolvere senza cure drastiche, se è tracciato nella kwoledge base m$ non è un problema isolato..
    Si, ho solo un hard disk, spero di non arrivare a sbattermi con le partizioni...

Ma come mai media player è lento? I filmati, adesso, li vedo a scatti! Potrebbe essere perchè ho un Celeron 256 mb di ram? Il sistema operativo è troppo pesante per il mio pc?

per le partizioni consiglio partition magic, non l'ho mia visto fare danni ed è estremamente semplice da usare
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente bannato
    Ho risolto! Ho dovuto cancellare 2 chiavi di registro, come spiegato da Microsoft...

Il problema, però, è che il pc è più lento con xp, quando faccio scorrere le pagine o uso media player va tutto a scatti :master: probabilmente è il mio pc obsoleto...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Dracula Rosso
    Ho risolto! Ho dovuto cancellare 2 chiavi di registro, come spiegato da Microsoft...

Il problema, però, è che il pc è più lento con xp, quando faccio scorrere le pagine o uso media player va tutto a scatti :master: probabilmente è il mio pc obsoleto...
    Può darsi...puoi anche tentare di aggiornarlo dal sito di microsoft, se esiste una nuova versione.
    In alternativa puoi anche entrare in risorse del computer->proprietà->avanzate->prestazioni->impostazioni...qui hai due scelte: effetti visivi e puoi provare a modificare le animazioni per sgravare un po' il sistema, oppure avanzate->utilizzo memoria o processore e modificare qualche parametro per gestirla meglio.

ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio