Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fastweb?

Fastweb?

Salve a tutti!

Finalmente fastweb è arrivato nella mia zona (solo ADSL, nn fibra) e mi si pone questo dilemma:
    -Passo a fastweb
    -Rimango fedele ad alice

E' ovvio che la scelta + immediata sarebbe fastweb, che dall'alto dei suoi 4mbits se la può tirare ; il problema è che ho sentito molte persone lamentarsi del servizio.

Molti dicono che non soddisfa quasi mai le promesse in termini di banda, altri che non è possibile hostare server.

Che c'è di vero in tutto questo?

Mi interesserebbe particolarmente sapere se ci sono problemi con bittorrent e reti p2p varie.

In linea di massima è vero: non è possibile hostare servers perchè non hai un IP pubblico (a meno di pagare per l'IP pubblico - non poco peraltro).
    I P2P funzionano, ma solo con server specifici sui quali non è detto che trovi quello che vuoi.
    Infine, fra le persone che conosco che hanno fastweb, circa il 50 % ne è scontento.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Per la fibra magari si ... ma l'adsl fa schifo e costa come la fibra...poi dipende dalle tue necessita

uhm... xkè l'ADSL fa schifo, non parliamo sempre di 4mbits contro i 0,64 mbits di alice?

Che voi sappiate i bittorent funzionano?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    fa schifo perche hai un ip privato, con piu o meno la stessa cifra ti fai una 2mbit con ip pubblico

Permessi di invio