Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Dmoz Italia e conflitto di interessi

Vedo che sul forum si parla ancora di dmoz.....

Se inserisco tutto l'url il forum mi segnala un errore, cmq andate su

http://directory.google.it/Top/World...net/Marketing/

e scegliete la sezione "Registrazione e Posizionamento sui Servizi di Ricerca"

Non so, forse sono paranoico ma mi pare proprio ... che forse..... volendo essere precisi precisi....

No! Sono io ad essere prevenuto!

"Gli architetti sono qua, hanno in mano la città"

e beh? Mica è vietato.

Io sono entrato in una cat dove c'era (già) un mio sito. Qual'è il problema?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    leggi sotto

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se non sbaglio, ti riferisci al sito di marco5x presente in
    http://directory.google.it/Top/World...zi_di_Ricerca/

una discussione con argomento simile è stata aperta non molto tempo da un certo "fabiope" http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=marco5x

puoi leggerla, se vuoi, per vedere le considerazioni che furono fatte. al di là del fatto che però fabiope dopo quella discussione è poi scomparso

Re: Dmoz Italia e conflitto di interessi

Originariamente inviato da CitizenKane
    Vedo che sul forum si parla ancora di dmoz.....

Se inserisco tutto l'url il forum mi segnala un errore, cmq andate su

http://directory.google.it/Top/World...net/Marketing/

e scegliete la sezione "Registrazione e Posizionamento sui Servizi di Ricerca"

Non so, forse sono paranoico ma mi pare proprio ... che forse..... volendo essere precisi precisi....

No! Sono io ad essere prevenuto!
    Ehm... io non vedo niente di strano.... cosa dovrei notare?

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    In effetti servirebbe un interprete. Per come l'ho capita io, il senso sarebbe che Marco5x avrebbe messo il proprio sito in vetta ai risultati (sito che, come è stato detto a più riprese, era stato listato prima che diventasse editore di quella categoria). Peccato che quella sia la directory di Google e non di DMOZ e che l'ordine dei siti nella directory di Google lo stabilisca Google stesso (come in questo forum è stato evidenziato centinaia di volte ).

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Originariamente inviato da Abaco1
    Peccato che quella sia la directory di Google e non di DMOZ e che l'ordine dei siti nella directory di Google lo stabilisca Google stesso (come in questo forum è stato evidenziato centinaia di volte ).
    Non entro nel merito su Dmoz e moderatori per mancanza di informazioni dirette, ma l'ordine della directory di G è quello per PR, ed il PR elevatissimo di quel sito era appunto oggetto di discussione per via del link dalla pagina del moderatore su Dmoz.

Dmoz è un progetto serio. Purtroppo viene attaccato spesso senza motivo o semplicemente per invidia da coloro che ne sono fuori. Anche io spesso, ho dubitato del progetto. Sia perchè non sono mai riuscito a farmi inserire un sito sia a diventare editore per gli argomenti che amo. Come nel resto del mondo ci sono brave e non brave persone. Ma se Dmoz è ancora in piedi significa sicuramente che la maggior parte di coloro che ne fanno aprte hanno ben chiari gli ideali.

è sempre la solita storia(non sono un editor e nient'altro)e non ho nemmeno un sito un dmoz

Ma ogni sera quando vado a letto mi chiedo: vuoi vedere che domani arriva il prossimo?

Ogni giorno girano le balls

ma non ci puoi fare niente.........sei così che guardi

Ma quando la smetterete di guardare in casa d'altri e non guardate da voi?

ogni giorno rimango senza parole.............

Permessi di invio