Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Layout rifatto, che ne dite?

Allego la prova in pdf del nuovo layout del mio sito, mi fate sapere cosa ve ne pare, considerando che è una testata giornalistica dedicata al mondo dell'università?

http://www.unimagazine.it/UnimagazineHome.jpg
    La grande community Universitaria
    www.unimagazine.it
    Compro siti universitari, contattami

ma ti pare chiaro navigabile ecc??
    Il logo come lo faresti?
    Altre idee??
    www.unimagazine.it

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ho tolto la foto lasciando il link... 500kb sono un po' tantini e il layout del forum andava a meretrici

Ehm hai ragione...
    mi dici che te ne pare del layout?
    www.unimagazine.it

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Direi che l'impaginazione manca un po' di respiro. Aggiugerei dei margini laterali e mi orienterei su una versione visibile anche a dimensioni minori.
    Mi sembra abbastanza buona la scelta dei colori mentre mi lascia un po' perplesso l'header. Per quanto riguarda il logo mi sembra che lo '04 sia un po troppo distante da U.it e farei in modo che l'ombra della U non andasse a coprire così Unimagazine.it.
    In generale, un po' tutti gli elementi dell'intestazione mi sembrano troppo sparsi e fluttuanti, restituiscono un'idea di disordine.
    Infine il menu' in basso lo vedo un poco usabile, troppo nascosto. Forse sarebbe il caso di ridurre le dimensioni dei tasti in alto e far enrare lì i pulsanti mancanti (ad es. nello spazio superiore al separatore giallo NEWS)

Originariamente inviato da cyberman
    Direi che l'impaginazione manca un po' di respiro. Aggiugerei dei margini laterali e mi orienterei su una versione visibile anche a dimensioni minori.
    Mi sembra abbastanza buona la scelta dei colori mentre mi lascia un po' perplesso l'header. Per quanto riguarda il logo mi sembra che lo '04 sia un po troppo distante da U.it e farei in modo che l'ombra della U non andasse a coprire così Unimagazine.it.
    In generale, un po' tutti gli elementi dell'intestazione mi sembrano troppo sparsi e fluttuanti, restituiscono un'idea di disordine.
    Infine il menu' in basso lo vedo un poco usabile, troppo nascosto. Forse sarebbe il caso di ridurre le dimensioni dei tasti in alto e far enrare lì i pulsanti mancanti (ad es. nello spazio superiore al separatore giallo NEWS)

Esatto
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

Ho provato a mettere in pratica i vostri suggerimenti ed ecco il risultato..http://www.unimagazine.it/UnimagazineHome.pdf
    si è piu carino..altro da suggerire ?
    Ps il logo mi viene sgranato però mi pare tanto carino, suggerimenti? lo posto qui per comodità...
    www.unimagazine.it

Permessi di invio