Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Usare hd

Usare hd

Ciao a tutti! Ho appena montato un secondo hd nel pc...

Ho collegato per bene tutto (non è la prima volta che lo faccio) e appena acceso il pc (Windows XP) mi compare in basso a destra un messaggio che avvisa della presenza di una nuova unita disco. Fino qui tutto ok..

Il problema è che andando in risorse del computer non trovo traccia del nuovo hd!
    Nella sezione hardware l'hd c'e' e risulta funzionante! Insomma... c'e' ma non si usa :master:

Quale puo essere il problema? :master:

L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Utente di HTML.it
    devi creare una partizione e formattarlo... altrimenti ovvio che l'OS nn lo veda.ù

click destro su Eisorse del Computer e "Gestisci". Crea la partizione e formattala (NTFS o FAT32)... poi win vedrà l'hd
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Originariamente inviato da AleX ZeTa
    devi creare una partizione e formattarlo... altrimenti ovvio che l'OS nn lo veda.ù

click destro su Eisorse del Computer e "Gestisci". Crea la partizione e formattala (NTFS o FAT32)... poi win vedrà l'hd

Mi sa che hai ragione

Non so perchè ma le altre volte eseguivo formattazione e creavo la partizione direttamente da risorse del computer.... In quel caso vedevo l'hd ma non potevo usarlo...

Grazie mille!

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.

Ok il problema dell'hd l'ho risolto...

Ora pero' ad ogni avvio del pc si sente un bip provenire dal case... (sempre da quando ho installato il secondo hd)

Tutto pero' sembra funzionare bene...

Da cosa puo' dipendere? :master:

Originariamente inviato da Supercar
    Ok il problema dell'hd l'ho risolto...

Ora pero' ad ogni avvio del pc si sente un bip provenire dal case... (sempre da quando ho installato il secondo hd)

Tutto pero' sembra funzionare bene...

Da cosa puo' dipendere? :master:

Dal fatto che il pc finza correttamente: POST andato a buon fine = 1 bip breve all'accensione del pc...
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Originariamente inviato da metalgalle
    Dal fatto che il pc finza correttamente: POST andato a buon fine = 1 bip breve all'accensione del pc...

e perche' prima di aggiungere il secondo hd non sentivo nessun bit? :master:

Ora ne sento uno abbastanza forte quindi è strano che non l'abbia mai sentito prima

Originariamente inviato da Supercar
    e perche' prima di aggiungere il secondo hd non sentivo nessun bit? :master:

Ora ne sento uno abbastanza forte quindi è strano che non l'abbia mai sentito prima
    ...unzaprei, ma se il bip proviene dallo speaket della mobo e si ode dopo il test ram (mi pare) è tutto ok, vai tranzollo, probabilmente aprendo il pc hai mosso il contatto dello spk.... (:ipotesi fantasiosa
    Metalgalle

La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.

La sorte favorisce la mente preparata.

Originariamente inviato da metalgalle
    ...unzaprei, ma se il bip proviene dallo speaket della mobo e si ode dopo il test ram (mi pare) è tutto ok, vai tranzollo, probabilmente aprendo il pc hai mosso il contatto dello spk.... (:ipotesi fantasiosa

Boh

Grazie comunque

Permessi di invio