ciao ragazzi,
come faccio a creare un "conto alla rovescia" da oggi al 15 gennaio che mi faccia cadere gornire:minuti:secondi?
Grazie x la disponibiltà![]()
ciao ragazzi,
come faccio a creare un "conto alla rovescia" da oggi al 15 gennaio che mi faccia cadere gornire:minuti:secondi?
Grazie x la disponibiltà![]()
devi farlo in ASP?
io ne ho uno in JAVASCRIPT già pronto (l'ho fatto qualche giorno fa) che almeno è in real-time
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
me lo potresti inviare?! te ne sarei gratissimo!!!se ti è + comodo ti lascio anke la mia mail: metalgreg@libero.it
Grazie!
un attimo che te lo mando
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
arrivato, grazie1000![]()
perfetto, funziona da dio! grazie ancora!
aspetta
ho fatto una modifica, mo funziona nche con MOZILLA
http://utenti.lycos.it/provaweb7/countdown.htm
Lo posto così magari sarà utile anche a qualcun altro
Ditemi anche che ne pensate e se si possono fare modifiche
![]()
.*zerOKilled*.
x un MOD:
forse è meglio spostare sto 3d in SCRIPTING
ciao
.*zerOKilled*.
Originariamente inviato da Sammy73
x un MOD:
forse è meglio spostare sto 3d in SCRIPTING
ciao![]()