Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Doppia scheda grafica

Doppia scheda grafica

Sapete indicarmi come, se è possibile, pilotare due schede grafiche su win XP . Lo so che è più facile comprare una scheda con due uscite!! Ma a me servirebbe saperlo.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    se la tua scheda madre supporta il formato pci-epress puoi' usare 2 schede grafiche insieme...
    pero' non so se xp implementi gia' tale tecnologia a livello software... non ne sono molto informato...

2 Schede video le puoi mettere, però a meno che non hai il pci express, una dev'essere AGP e l'altra PCI, quest'ultima non è tanto facile da trovare, al massimo qualche vecchio modello

no di pci se ne trovano... il problema è che per non creare conflitti, non le puo' usare contemporaneamente.... e quindi non risolve il suo problema....

Originariamente inviato da gatto012
    no di pci se ne trovano... il problema è che per non creare conflitti, non le puo' usare contemporaneamente.... e quindi non risolve il suo problema....
    come no? con win xp le puoi usare contemporaneamente, se n'è parlato pure varie volte sul forum di questa cosa

ho i miei dubbi.... cmq mi affido a quel che si dice nel forum

Grazie mille per le risposte. Provo un'AGP e una PCI e vi faccio sapere.

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Originariamente inviato da darkmavis
    come no? con win xp le puoi usare contemporaneamente, se n'è parlato pure varie volte sul forum di questa cosa
    mi sono perso il 3d, ma non vedo come: la gui è affidata ad una sola scheda video, al max puoi usarne 2 uguali in SLI (vedi voodoo2, ma non credo altre)

credo nemmeno linux ce la possa fare
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Originariamente inviato da chaosd
    mi sono perso il 3d, ma non vedo come: la gui è affidata ad una sola scheda video, al max puoi usarne 2 uguali in SLI (vedi voodoo2, ma non credo altre)

credo nemmeno linux ce la possa fare
    La gestisce come uscita video, tutto lì

Io su un vecchio pentium 200 com windows me
    utilizzo due monitor controllati da due schede pci
    una matrox millenium e una vecchia S3
    e il tutto funziona perfettamente.
    Un anno fa lo facevo con windows 2000
    non vedo perche xp non lo debba fare?

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio