Salve!
Mi postereste il codice Javascript da usare per poter stampare la variabile in qs passata?
La var si chiama 'imm' ed è il nome del file dell'immagine da mostrare in una pop-up....
Grazie 1000![]()
Salve!
Mi postereste il codice Javascript da usare per poter stampare la variabile in qs passata?
La var si chiama 'imm' ed è il nome del file dell'immagine da mostrare in una pop-up....
Grazie 1000![]()
c'era sul forum, bastava cercare...codice:function JSRequest(key){ var myQueryString = new String(window.location.search); // assume la querystring var myQueryString = myQueryString.replace("?",""); // toglie il punto interrogativo var splittedQS = myQueryString.split("&"); // separa le coppie chiave/valore for (i=0; i<splittedQS.length; i++){ myKeyValueSplitted = splittedQS[i].split("=");//separa la chiave dal valore if (myKeyValueSplitted[0] == key){ //alert(myKeyValueSplitted[1]); return myKeyValueSplitted[1]; } } } // per recuperare il valore della variabile ti basta scrivere valore = JSRequest("nomechiave");![]()
Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
.*zerOKilled*.
nn mi funziona... ma sicuramente ho sbagliato io qualcosa...
faccio un esempio pratico:
pagina1.html apre pagina2.html cosi
apri pagina
adesso vorrei, con il tag img far apparire l'immagine 'ciao.jpg'...
come si fa?
c'è qualche anima pia che mi posti il codice?![]()
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"> <html> <head> <title>Documento senza titolo</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <script language="javascript"> function JSRequest(key){ var myQueryString = new String(window.location.search); // assume la querystring var myQueryString = myQueryString.replace("?",""); // toglie il punto interrogativo var splittedQS = myQueryString.split("&"); // separa le coppie chiave/valore for (i=0; i<splittedQS.length; i++){ myKeyValueSplitted = splittedQS[i].split("=");//separa la chiave dal valore if (myKeyValueSplitted[0] == key){ //alert(myKeyValueSplitted[1]); return myKeyValueSplitted[1]; } } } // per recuperare il valore della variabile ti basta scrivere </script> </head> <body onLoad="JSRequest('imm');"> <script language="javascript"> valore = JSRequest("imm"); document.write valore; </script> </body> </html>
questo il codice di pagina2.htm
Lo stai provando su un web server?
Perche' il protocollo file:// (dall'HD) non trasmette la querystring...
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
gira tutto in locale su IIS....Originariamente inviato da br1
Lo stai provando su un web server?
Perche' il protocollo file:// (dall'HD) non trasmette la querystring...
ciao![]()