Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Form e inserimento immagini!?

ciao come si capisce dal titolo come si fà ad inserire un'immagine dentro un form... o anke solo un link diciamo come i commandi di questo forum!
    aLlA fInE sI fErIsCE sEmPrE lA pErSoNa AmAta..Vale AnChE aL CoNtRaRiO PeRò....

spiegati meglio: hai bisogno di un form o di un modo per mettere le immagini su una pagina html?

io ho un form e devo inserire un pulsantino che dica di inserire un immagine in quel determinato punto del testo .. non credo che sia difficile ma io non so dadove comminciare non sò <input value="?non so il commando" command=""nome_link" > e la stessa cosa per l'immagine! per non sò come fare.. ora hai cpt?!

posta su javascript per mettere il codice dell'img nel campo del testo.
    il problema è lato client, non lato server

poi dopo diventa lato server, e devi cambiare il simbolo in codice html. ti basta un preg_replace

ma non ho capito bene l'ultima cosa che hai detto!.. fai il conto che poi il form invia i dati ha un file txt che viene richiamato dentro un file html... cmq posto su java script.. però boh prima guardo un pò qualke manuale vedo che si allontana non poco dal php ...

be' molla il file ed usa un db, fai prima e meglio ed è + veloce!

sto creando un script che aiuta la gestione del propio blog!. boh diciamo una cosa tipo iobloggo.com.! cmq ho risolto! ^^;; mo devo inserire un motore di ricerca. e per la versione beta dello scriptng ho finito e faccio uscire la 1.0 .poi come è inserisco uno script per i commenti tnt ormai ho cpt come si usano i form quindi non dovrei trovare difficolta a farlo. e credo che per fine ottobre abia finito questo danata utility!

Permessi di invio