Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sito tabulare o css?

sito tabulare o css?

Se ne parlerà probabilmente tutti i giorni...
    Io vorrei chiedere: sto iniziando un sito e mi sono chiesto, lo faccio con tabelle o con i css? ho scelto le tabelle perché per le mie capacità non eccelse è più facile e ci metto meno tempo, anche se un po' però mi dispiace andare in controtendenza! Secondo voi un sito fatto a tabelle è ancora attuale?
    Secondo me finché il supporto ai css non sarà completo e uniforme da tutti i browser e gli editor non verranno meglio configurati per gestirli, un sito a tabelle ha ancora senso!

ehm che scemo, mi spostate in html? grazie

tabelle e css.

Ci vogliono tutti e due.

I css sono perfettamenti compatibili!

Ciao Awd.
    Prova a leggere cosa viene detto in queste pagine: http://www.html.it/layout_css/. Magari trovi qualche risposta ai tuoi dubbi.
    Personalmente ho cambiato da poco il layout del mio sito, scegliendo la strada indicata nelle pagine di cui sopra. Sei proprio sicuro poi di metterci meno tempo? Guarda gli esempi proposti.

Giulio C. - Roma

io ho fatto un anno fa il mio sito personale interamente con i css, il cui layout è abb semplice, però ricordo che è stata una menata riuscire a renderlo compatibile x tutti i browser!
    Adesso ho iniziato a farne uno a tabelle. Magari tra qualche anno glielo rifaccio con i css così mi pagano ancora

Originariamente inviato da awd
    ... Magari tra qualche anno glielo rifaccio con i css così mi pagano ancora
    Beh, messa così mi sembra una buona idea, ammesso che chi avrà il tuo sito non si rivolga in futuro ad altri che magari utilizzano i css....

Comunque ti consiglio di dare un'occhiata alle pagine che ti ho segnalato. Si parla anche di compatibilità.

Giulio C. - Roma

Permessi di invio