Vorrei sapere come fare per pubblicare sul sito in automatico messaggi che giungono via sms
grazie a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrei sapere come fare per pubblicare sul sito in automatico messaggi che giungono via sms
grazie a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
gli sms non arrivano ad un computer ma ad un telefono... nn è mica così immediato l'inserimento............
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
????
in genere il sistema che sotto invia i messaggi si appoggia ad un db quindi da lì ricavi mittente,destinatario e testo del messaggio
"...che giungono via sms"
ma arrivano su un cellulare o dove?
avete presente per televisione quando fanno vedere i messaggi che arrivano via sms sullo schermo, cosi vorrei fare pure io sul sito.
E' come minimo mille volte più complicato di quello che ti immagini. Consiglio da amico: spendi il tuo tempo ad aggiornarlo il sito, invece di tentare di aggiornarlo dal cell![]()
Se poi vuoi insistere... non ti saprei aiutare.
![]()
la cosa nn è immediata....in qto gli sms di solito arrivano sul cellulare...in base al tipo d esigenza che hai dovresti rivolgerti a qke società che t fornisce qsto tipo di servizio mobile, dove gli sms sono filtrati da un 'sistema sotto' e i dati del messaggio mem. in un db,da dove sono letti per riprenderli nella pagina web...