Ciao a tutti,
inserendo il seguente js in una pagina asp, come faccio a recuperare il valore e stamparlo a video tramite response.write?
Oppure a fare un controllo con un if???
<script>
x = "pippo"
</script>
Fatemi sapere.
Grazie mille.
Ciao a tutti,
inserendo il seguente js in una pagina asp, come faccio a recuperare il valore e stamparlo a video tramite response.write?
Oppure a fare un controllo con un if???
<script>
x = "pippo"
</script>
Fatemi sapere.
Grazie mille.
scusami, ma che bisogno hai di usare ls per dichiarare una variabile?
dim x
x = "pippo"
response.write(x)
cmq rispondendo alla tua domanda non puoi... o crei una funzione in js che stampa il contenuto della variabile x che andrai a richiamare al momento che ti serve, altrimenti lavori tutto in asp e fai la response.write
![]()
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
L'esempio che ho fatto era per capire la base del mio problema... mi servirebbe recuperare la risoluzione dello schermo per fare dei controlli... vorrei recuperarla e utilizzarla direttamente nella pagina.
Da ciò che ho letto non è possibile fare tutto con asp quindi mi chiedevo se potevo passare il valore da js a asp; mi sa che non fa... giusto?