Come mai non riesco ad aprire siti tipo questi,
www.energie.it
www.killah.it
oppure altri con popup con javascript. Clicco sui collegamenti, ma non succede nada.Ho aggiornato anche java virtual machine, ma niente... che devo fare?![]()
AIUTOOOOO!!!![]()
Come mai non riesco ad aprire siti tipo questi,
www.energie.it
www.killah.it
oppure altri con popup con javascript. Clicco sui collegamenti, ma non succede nada.Ho aggiornato anche java virtual machine, ma niente... che devo fare?![]()
AIUTOOOOO!!!![]()
java virtual machine????? e cosa centra????
Stiamo parlando di javascript non java.
Se non ti apre le popup o hai installato qualche software che te le killa o hai aggiornato da windows update il tuo browser.Controlla nelle opzioni avanzate del browser se c'è qualche check da spuntare.
+David
Che vuol dire killaOriginariamente inviato da mrcanoa
java virtual machine????? e cosa centra????
Stiamo parlando di javascript non java.
Se non ti apre le popup o hai installato qualche software che te le killa o hai aggiornato da windows update il tuo browser.Controlla nelle opzioni avanzate del browser se c'è qualche check da spuntare.
+David? Non ho aggiornato il browser, e ho controllato tutto. Ho anche disattivato tutti i blocca popup, sia norton che google... Mo che faccio????
![]()
Era capitato anche a me e la cosa + semplice è stata reinstallare il browser. Penso sia la cosa + veloce.
Kill ---> uccidere....italianizzato killa. uccidere le finestre....quindi......non ti apre le poppe :maLOL:Che vuol dire killa