Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Convertire file audio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    0

    Convertire file audio

    Che programma consigliate per convertire files audio (wav -> mp3, mp3 -> ogg, ecc.)?

    Grazie e

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    0
    Sto provando audacity: buonissimo programma, ma cercavo a dir la verità un prg tipo dbpoweramp converter per winzoz, piccolo e leggero, ma con molte opzioni....nulla per linux?

  3. #3
    lame
    oggenc
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    0
    Sono tutti e due da linea di comando immagino.....provo a guardarli, ma mi servirebbo con delle gui grafiche, poichè non li utilizzo solo io, ma anche mia sorella.....

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    0
    Ho visto solo ora che grip fa forse al caso mio......vediamo!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    0
    Grip va benissimo, mi manca solo una cosa: se ho dei files mp3 su hd e voglio convertirli in ogg ad esempio con grip non si può!
    Poi mi pare che non abbia l'opzione per creare i files con un bitrate variabile..
    Conoscete altri programmi?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    li converti con audacity

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    0
    Infatti, è quello che ho appena fatto....chiedevo se c'era un prg che aveva tutte queste funzioni, senza andare a prenderne eventualmente più di uno....
    Vabbè, l'importante è che funzionino correttamente..e sembra proprio che vadano bene!!


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    grip è assolutamente inefficiente (strano per un app linux) perchè è molto più lento di CDex: il Dio in winz

    io usavo quello incluso in kde, non ricordo il nome e adesso non ho modo di guardare, se vuoi stax do un'occhiata
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    0
    In kde c'è kaudiocreator: è il primo che ho provato,mi va lentissimo e non capisco il perchè....anche solo nel rippaggio del cd mantenendo i files in formato wav ci mette una vita e quindi l'ho lasciato perdere......grip invece mi va bene....almeno, con le poche prove che ho fatto!!
    Se hai altre idee....o se sai come posso sistemare kdeaudiocreator....
    cdex per win è un grande programma, va che è una meraviglia!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.