Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[IIS] visual. wwwroot avendo ip del pc

ciao raga, ora vi spiego: (l'ho fatto una volta!)
    tramite l'indirizzo ip della mia macchina posso visualizzare, da un qualsiasi pc collegato ad internet, il contenuto di c:\localhost\wwwroot come se dal mio browser scrivessi http:\\localhost ??? una volta l'ho fatto ma non ricordo come cavolo funzionò!

l'ip è statico e la macchina è su una rete LAN (per es. nella LAN ho ip: 192.168.0.5)
    ho IIS SU winXP Pro

spero abbiate capito !

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    se la macchina è raggiungibile da fuori si, se fa parte di un lan no, puoi arrivare al router e poi li ti imposti regole.

dipende se hai un ip pubblico o no..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Originariamente inviato da mardux
    se la macchina è raggiungibile da fuori si, se fa parte di un lan no, puoi arrivare al router e poi li ti imposti regole.

dipende se hai un ip pubblico o no..
    Essattamont, se hai un router con ip pubblico devi "nattare" la porta 80 e farla puntare al tuo pc. In questo modo le richieste HTTP da fuori vengono convogliate sul tuo pc. A questo punto devi configurare IIS e dargli come homedir la tua cartella in locale.

mmmmh capisco

quindi devo riferire quanto detto all'amministratore, dato ke io non ne capisco molto!

ok grazie, devo dargli qualche altra indicazione??

Utente di HTML.it L'avatar di mardux

Re: mmmmh capisco

Originariamente inviato da beppenet
    quindi devo riferire quanto detto all'amministratore, dato ke io non ne capisco molto!

ok grazie, devo dargli qualche altra indicazione??

spiega la situazione all'admin e farò tutto lui..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio