Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di alegia76

IIS - servizio non parte

Ciao
    Stamattina ho problemi con IIS - purtroppo non parte il servizio e ogni volta che provo ad avviare mi viene restituito im messaggio "ERRORE IMPREVISTO"

Che errore è?
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    dall'event view hai qualche dettaglio in più?
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

E' sparito tutto..non riesco a gestire servizi e neanche ad accedere alle Risorse di rete..magari per cambiare indirizzo..
    l'unica cosa è questo ERRORE IMPREVISTO ---
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    dalla modalità provvisoria funziona? i processi sono apposto?

cosa intendi per cambiare indirizzo?
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Siccome un altro erore all'avvio di IIS è : INDIRIZZO GIA' IN USO avevo pensato di cambiare indirizzo di rete del resver e provare ad avviare..

Re: IIS - servizio non parte

Originariamente inviato da alegia76
    Ciao
    Stamattina ho problemi con IIS - purtroppo non parte il servizio e ogni volta che provo ad avviare mi viene restituito im messaggio "ERRORE IMPREVISTO"

Che errore è?
    mi associo a questo topic

anch'io riscontro dei problemi su una macchina server 2000.

il registro degli eventi è così pieno di errori che non so' neanche da dove iniziare.

credo cmq che alla base ci sia un malfunzionamento del RPC.

in ogni caso, il problema che riscontro è che dopo un'po di tempo che la macchina è on-line l'iis non riesce + a elaborarmi le pagine ASP e restituisce errori su errori, il bello e che le pagine html,invece, continuano a funzionare senza problemi ed a essere pubblicate :master:
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Permessi di invio