Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Creative Inspire 5.1 p580

Ciao ragazzi,
    ho un problema con il mio nuovo sistema di altoparlanti creative che è questo http://it.europe.creative.com/produc...&product=9273.

In pratica non riesco a far uscire il suono da tutti e 5 i satelliti (le casse piccole).
    Ho collegato al sub un cavo jack e l'altra estrmetità ad un walkman. Funzionano solo 2 casse e il sub.

Ho collegato con il cavo a 3jack-3jack ad un cd collegaqndo al cd player solo il cavo nero e non funzioanno tutte.

Come faccio a far funzionare tutto l'impianto calcolando che dovrò collegare l'impianto o all'uscita Jack del mio PC o a quella del mio CDPLAYER. Sapete come posso risolvere??

Di seguito il link per visualiizzare lo schema dei cavi e di montaggio.
    http://files.europe.creative.com/man...ck%20Start.pdf

Per favore aiutatemi non vorrei avere speso 53€ per ascolater solo parte della potenza del mio impianto.

Grazie.
    Blasto.

Io ho il Creative 5.300 e non ho mai avuto problemi, strano, ma tu hai una scheda audio 5.1?
    Dalla mia Suondblanster Live! parte un 3jack che va al sub( ) [dove all'interno c'è un amplificatore] e da li partono i 5 cavi che vanno ai rispettivi 5 altoparlanti...
    Io ho anche un software di test che funziona bene.

Due domande:
    1) Non ho capito la storia del walkman.
    2) Quanti giorni-mesi-anni di vita ha questo impianto? Il mio un anno e non ha mai fatto una grinza

Come faccio a far funzionare tutto l'impianto calcolando che dovrò collegare l'impianto o all'uscita Jack del mio PC o a quella del mio CDPLAYER. Sapete come posso risolvere??
    scusa l'ho letta solo ora, prima ero in velocità.
    Perchè vuoi collegarlo al CDplayer o all'uscita JACK del PC?!?!?
    Cioè se hai (credo di no, vero?) una scheda 5.1 sei a posto altrimenti non puoi fare gran che....

Cioè un CDaudio lo puoi ascoltare anche col PC, trovi?

Non ho una scheda audio creative.

La domnada è semplice vorrei collegare il mio impianto all'uscita line out del mio pc che è un uscita Jack. Come posso fare??

L'ho collegato con un cavo Jack - Jack dal line out del mio pc al AUX IN dell'impianto ma funziano solo poche casse.

Quindi penso che dovrie forse collegare i 3 cavi verde, rosa e nero ad un altro cavo che da un lato a 3 femmine jack e dall'altro un jack mascio che poi collegherò alla LINE OUT del mio PC.

Ma esiste un cavo simile.

Spero di essermi spiegato.

Grazie.
    Blasto.

Originariamente inviato da blasto
    Non ho una scheda audio creative.

La domnada è semplice vorrei collegare il mio impianto all'uscita line out del mio pc che è un uscita Jack. Come posso fare??

L'ho collegato con un cavo Jack - Jack dal line out del mio pc al AUX IN dell'impianto ma funziano solo poche casse.

Quindi penso che dovrie forse collegare i 3 cavi verde, rosa e nero ad un altro cavo che da un lato a 3 femmine jack e dall'altro un jack mascio che poi collegherò alla LINE OUT del mio PC.

Ma esiste un cavo simile.

Spero di essermi spiegato.

Grazie.
    Blasto.
    Non ho detto di avere una scheda audio Creative, ma una che gestisca il 5.1 con questa scheda ti ritroverai ad avere numerose uscite (mi sembra di ricordare 4) ed un entrata microfono.
    scheda 5.1
    Quando ho preso il mio impianto ho preso pure la scheda (a natale 2002 in tutto gli ho dato 180 euro) e nella scatola degli altoparlanti ho trovato il cavo a 3jack maschio-maschio (cmq penso lo puoi fare benissimo con 3 cavi jack separati) per collegare la famosa scheda audio al sub e da questo partire con i vari segnali alle varie casse in giro per la camera...
    da quel che ho capito tu non hai la scheda audio che gestisca il 5.1 oppure ho capito male???

Io non ho una scheda audio simile.

Ho un PC portatile e le uncihe usite sono quelle della cuffia, microfono e line in.

Il mio pc portatile è un ASUS L3Deluxe
    ecco il link
    http://notebook.asus.it/nb/l3/l3_caratteristiche.htm

Adesso sei stato più chiaro specificando che si tratta di un laptop di getto pensavo ad un PC visto che questi tipi di sistemi audio sono più adatti ad essi rispetto ad un portatile.
    Purtoppo però non puoi utilizzare il tuo impianto usando le uscite di default (forse gli ultimissi laptop montano schede audio 5.1) ma devi passare per unascheda audio esterna
    per laptop, se non sbaglio costa sui 200 eurozzi ma non ne sono sicuro al 100% prova su www.chl.it o web.essedi.it
    Spero di esserti stato utile.

PS: Penso che gli altoparlanti creative siano i migliori sul mercato (dopo i Bose!)

Dici che questa va anche bene

http://it.europe.creative.com/produc...07&product=154

E solo che costa molto di meno e a me serve solo per sentire tutte le mie casse.

grazie.
    Claudio.

Originariamente inviato da blasto
    Dici che questa va anche bene

http://it.europe.creative.com/produc...07&product=154

E solo che costa molto di meno e a me serve solo per sentire tutte le mie casse.

grazie.
    Claudio.
    Sinceramente gli avevo dato un occhiata veloce prima di postarti l'altro link, non mi sembra validissimo come prodotto, soprattutto questo non mi piace: CMSS® 3D, suoni surround 5.1 virtuali con altoparlanti e cuffie stereo l'altro invece: Supporta DVD-Audio a 2.1 e 5.1 canali
    Audio surround 7.1 con supporto Dolby Digital EX e Creative CMSS® 3D per mixare i contenuti stereo a 7.1 canali
    (sempre tratto dal sito di Creative) tra i due sceglierei sicuramente il secondo sembra l'ideale per creare un effetto dolbi anche con i DVD.
    La prima è quotata 51 euro su chl la seconda nemmeno citata, prova ad informarti in negozio (se non acquisti on line) io prenderei la seconda.

Permessi di invio