Piccolo problema per me.
Lavoro con Frontpage2000.
Vorrei quando metto il sito nei preferiti,invece di far uscire la solita Icona di Internet con sotto la descrizione, uscisse un mio simbolo o logo in JPG.
Si puo' fare?
Grazie
Piccolo problema per me.
Lavoro con Frontpage2000.
Vorrei quando metto il sito nei preferiti,invece di far uscire la solita Icona di Internet con sotto la descrizione, uscisse un mio simbolo o logo in JPG.
Si puo' fare?
Grazie
fai una ricerca nel forum
"favicon"
Ciao
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Grazie mille della risposta e scusa per il ritardo mio alla tua.
Sono riuscito a trovare il sito che le fa automaticamente :
http://www.html-kit.com
Sto' provando a farlo ma non riesce.
Voglio dire che nei preferiti il sito ci va ma il logo invece di avere quello di internet o il mio a la bandierina di windows nella pagina bianca.
Ora guardo
ok, se tu intendi la bandierina di windows che c'è in alto a dx in IE6, quella non si può cambiare... perché è del programma.
Invece l'icona dei preferiti dev'essere un file in formato ico, che NON è un bmp, jpg, gif, tga, tiff o quant'altro rinominato in formato "ico"...dev'essere creato con un programma apposito.
Ciao
Il problema e' che se vado nella directory dove ho i files vedo l'icona con il mio logo perfetto.
Li metto come dice il programma che li genera lo pubblico in internet ma non vedo nulla.
Se lo metto nei preferiti rimane l'icona di internet.
L'icona che dico io e la pagina bianca con la bandiera di windows, come se l'icona non fosse attaccata a nessun programma.
grazie ciao
non ho capito niente. pubblica tutto online e posta l'indirizzo
Ciao