X:\System Volume Information. Questa cartella, che contiene dati importanti di xp e una sua copia funzionante, dove la trovo??![]()
C:\WINDOWS\system32\Restore... nn ha a che vedere con questo percorso per caso???
Ciao e grazie a tutti.![]()
X:\System Volume Information. Questa cartella, che contiene dati importanti di xp e una sua copia funzionante, dove la trovo??![]()
C:\WINDOWS\system32\Restore... nn ha a che vedere con questo percorso per caso???
Ciao e grazie a tutti.![]()
la trovi sotto c: a livello 0 o sotto la partizione su cui hai installato il sistema.
devi visualizzare i file nascosti e quelli di sistema
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
si, ho impostato nella visualizzazione della cartella la voce " visualizza file e cartella nascosta"..... Ma in c, sotto che cartella scusa????![]()
a livello 0.
c:/system Volume Information
per vederla devi visualizzare i FILE PROTETTI DI SISTEMA.
![]()
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
è vero...Mi dà accesso negato, è normale???
si è normale. nn puoi accederci con un account "umano", ma solo come system. o con un altro SO.![]()
o con i comandi dell'utilità at di windows, che ti permette di avere privilegi superiori a un amministratore.....
Ciao ciao.![]()
dell'utilità di pianificazione di windows, mi sono espresso male....dell'utilità at di windows
Ciao ciao.![]()